LE COSE CAMBIANO

Signori buooooongiorno!

Mi vedete in questa foto?

Io ero al canile. E ci stavo da ben 7 lunghi anni.

Poi ho trovato una famiglia che mi ha dato fiducia.

Ora sono sei mesi che sto con questi umani, quelli della mia famiglia intendo.

E sono diventato così:

Bello eh!?!?

Il mio dottore mi dice che sono un cane “riassemblato” per quanto sono irriconoscibile rispetto a prima!

E sapeste quanto voglio bene alla mia mamma e al mio papà!

Non si può descrivere!

Sono bravo.

Scodinzolo una cifra.

Faccio delle cacche bellissime.

E nonostante la mia veneranda età di otto anni, ho imparato velocemente le regole di casa.

L’unica cosa che non mi piace per niente è lavarmi i denti.

Infatti dicono che ciò l’alito un po’ pesantino.

Mi hanno soprannominato “Er fiatella”, detto anche “Turbo fiata”.

Ma io non mi offendo mica.

Pensate che ciò pure una sorella ora!

Qui ce la spassiamo al parco:

Lei è quella a sinistra.

Guardate bene: non è un mocho vileda.

Insomma, oggi sono qui a scrivere perchè voglio chiedere una cosa a voi umani che volete un cagnolino:

perchè non dare un’occasione anche ai cani adulti come me che sono rinchiusi da tanto tempo in canile?!

MICA VE NE PENTIRETE EH!?!?

GIURO.

Parola di Rubacuori.

5 risposte a “LE COSE CAMBIANO

  1. Giusto!

    E più sono anziani e più sono tranquilli e gestibili!

    Il mio cane ha scontato in gabbia 10 anni ed è uno spettacolo!
    A quell’età si è innamorata come una ragazzina, lei di me ed io di lei…
    Il problema è lo scambio di effusioni:” Je puzza er fiato pure a lei!!!” 😀

    P.S

    I miei cani arrivano da Civitavecchia ed ora abitano con me in Svizzera 🙂

Lascia un commento