Le foto

AIUTACI AD AIUTARLI.

PERCHE’ IL CANILE NON PUO’ ESSERE UN PUNTO D’ARRIVO.

MA DEVE ESSERE UN PUNTO DI PARTENZA.

Photos by Stefano Pedretti

10 risposte a “Le foto

  1. questi adorabili cagnolini soprannominati da me ” angeli a quattro zampe ” che tutte le settimane vado a trovare e a fargli tante coccole, giocare e correre per gli sgambatoi…..purtroppo nn gli basta hanno bisogno di un’ottima famiglia che li sappia curare, amare, coccolare, fargli degli ottimi papponi e loro in cambio cosa vi danno??? TANTISSIMO AMORE…..sono tutti di una dolcezza enorme…..e nn chiedono tanto una famiglia che li ami……..forza divulghiamo la notizia tra i nostri cari…se nn possiamo portarli a casa con noi…forse anche solo per poco…ADOTTIAMOLI A DISTANZA SERVE POCHISSIMO E LORO SARANNO CONTENTI….grazie…..

  2. io li ho le mie due bimbe che ho salvato dalla strada..ma purtroppo nn possono stare con me perche’ mi manca lo spazio…sono bella ed elvira le due sorellone simil pastore tedesco….bellissime dolcissime………

  3. Grazie per il commento Valentina!
    Sei davvero favolosa.

  4. nn dovete ringraziarmi..è quello che penso seriamente….sono io che devo ringraziare voi per tutto quello che fate…siete fantastici…..

  5. davvero bellissimi questi cuccioli:) e io li adoro veramente i cani m<3 🙂

  6. Quando vedo queste fotografie mi si spezza il cuore. Ho due cagnoline che adoro e se non fosse per il problema di spazio – vivo in appartamento – mi circonderei di tutti questi stupendi cani che vedo .. Quanta tristezza mi prende sapendo che molte persone li bistrattano, li usano per un po’ e poi li abbandonano come scarpe vecchie. E a volte nemmeno tanto vecchie 😦
    Io trovo che nulla e nessuno possa sopperire alla gioia che sprigiona il tuo amico a quattro zampe quando torni a casa e ti rivede … e lo fa anche quando sei uscita due minuti prima e per lui eri sparita.. ma poi sei tornata… e chissà la sofferenza di quelli che invece, il loro padrone, non lo vedono tornare più :(((((((((((

  7. Vi ho donato 25 €…. spero di poterli aiutarli questi amori!!!! Bellissime foto!!!!

  8. francesca:
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  9. Da quando è arrivato Ally (cocker spaniel) la nostra vita è cambiata. Certo avere un cane in casa è impegnativo…peli, bava, mobili rosicchiati…però nonostante tutto adesso non potremmo fare a meno di lui. Forse siamo un pò esagerati ….. mia madre gli dice “Ally vieni da nonna” figurarsi….ma veramente queste sono cose che può capire solo chi ha un cane…….
    Vorrei che tutti i “padroni” avessero un cane…perchè chi non lo ha…non può neanche immaginare quello che perde….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...