IL CALENDARIO 2012

POPOLONE DI SECONDAZAMPA!!!

Finalmente l’opera è conclusa!!

Secondazampa e l’Associazione Canili Lazio Onlus

SONO LIETE DI PRESENTARVI

IL CALENDARIO DI SECONDAZAMPA  2012

L’unico calendario dedicato a voi, 21.000 fans di Secondazampa e a tutti i cani reclusi nei canili.

Per visionarlo e acquistarlo on line cliccate sulla foto qui sotto e… BUON DIVERTIMENTO!

Nella pagina che si apre, cliccando sulla scritta “anteprima” (sotto l’immagine della copertina) potrete sfogliare tutte le pagine e scoprire i avolosi protagonisti!

Per coloro i quali abitano a Roma e dintorni, saranno organizzati dei punti vendita dei quali vi daremo notizia più in là sulla pagina Facebook. In ogni caso, dovrete aspettare il periodo a ridosso delle feste Natalizie.

PER RENDERVI ANCORA PIU’ FELICI, QUEST’ANNO C’E’ UN’ENORME NOVITA’:

SIETE STATI INSERITI QUASI TUTTIIIII!!

Infatti nell’ultima pagina (mese di dicembre) c’è una composizione di quasi 400 fotine. In pratica, quasi tutte quelle che ci avete inviato!

Eccola qui in anteprima! Sarà divertente sbirciarla per ritrovarci il vostro quadrupede!!

L’intero ricavato dalla vendita di questo calendario verrà devoluto all’Associazione Canili Lazio Onlus che si occupa di aiutare i cani in estrema difficoltà e di combattere il business del randagismo.

Il costo indicato è relativo all’acquisto di una copia; a questo va aggiunto il costo di spedizione (meno di 5 euro).

Considerate che più copie acquistate, e meno costerà la spedizione.

UN GRAZIE ENORME A TUTTI VOI CHE AVETE RESO POSSIBILE ANCORA UNA VOLTA QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO.

SCODINZOLATA (velocità 10).

13 risposte a “IL CALENDARIO 2012

  1. Pingback: Fatti come bruti. Gli appuntamenti di novembre sono per chi abita gli arcipelaghi affettivi | Smartime Smartime | Il Fatto Quotidiano

  2. Pingback: Fatti come bruti. Gli appuntamenti di novembre | InformaLibera

  3. ragazzi a Roma posso acquistarlo ” a mano ” ??? Se si, dove?
    grazie mille 🙂
    Federica

  4. Pingback: IL CONCORSONE DI NATALE | SECONDAZAMPA

  5. Come posso acquistare il calendario?

  6. “Cari” amministratori di Secondazampa,
    il 4 dicembre 2011 ho fatto l’ordine per ricevere il vostro calendario ed ho pagato con carta di credito. A tutt’oggi non ho ricevuto nulla. Il sito Lulu.com mi dice di averlo spedito, ma qui non è arrivato nulla.
    Ho speso la “modica” cifra di 24,01 euro per un calendario che forse ne vale 5 o 10. Ora, se ve li devo regalare, basta che lo diciate e non ci sono problemi. Se invece siete dei truffatori vi consiglio di sparire da facebook perché vi beccate una querela. Ho la ricevuta del pagamento. Andare dai carabinieri mi costa solo una mezz’ora di perdita di tempo. Se volete, mi date una vostra mail e vi mando copia della ricevuta.
    Pertanto avete due scelte:
    1) mi inviate immediatamente il calendario che ho pagato profumatamente;
    2) mi restituite i soldi.
    Infine, perché passare attraverso un sito di vendita on line se il calendario potete spedirlo voi stessi? Quanta gente ci deve “guadagnare” con i vostri fantomatici calendari?

  7. Marco, non avendo la possibilità di farlo, abbiamo dato ad un sito specializzato, Lulu.com, incarico di produrre, stampare e spedire il calendario. Ci ‘spiace ma non siamo direttamente responsabili per le consegne del servizio Lulu.
    Devi, se non l’hai gia fatto, contattare direttamente il loro servizio assistenza con i tuoi dati personali e il tuo numero d’ordine che è personale, per cui non possiamo farlo al tuo posto.

    In ogni caso, sono generalmente disponibili per una seconda spedizione qualora ci fossero problemi.

    Per quanto riguarda il tuo ordine in particolare, se non hai richiesto una spedizione con corriere (che appunto ha una ricevuta di ritorno e una garanzia sulla consegna) né noi né Lulù possiamo essere responsabili di furti o smarrimenti dovuti al servizio postale, ESATTAMENTE COME QUALSIASI ALTRO TIPO DI OGGETTO O MERCE SPEDITA VIA POSTA ORDINARIA.

    Il nostro calendario ha esclusivamente fini benefici e il suo valore non può essere di certo stabilito da ogni persona che decide di acquistarlo.
    Il suo costo dipende dalla somma delle spese di produzione e spedizione più un nostro ricavo che viene interamente devoluto all’Acl onlus.
    Nessuno è obbligato ad acquistarlo, neanche tu.

    Darci dei truffatori solo perchè probabilmente non hai richiesto un sistema di spedizione certificato, ci sembra alquanto eccessivo e scorretto e, aggiungo, ai limiti della diffamazione.
    Minacciare poi una denuncia non ha senso: Lulu è un servizio che vende e recapita in tutto il mondo ed è un sistema perfettamente legale.

    Per quanto riguarda il sistema di spedizione e produzione dei calendari non sta certo a te decidere come dobbiamo comportarci ed agire.
    Nonostante tu non la meriti affatto, la spiegazione è che siamo tutti volontari, il che vuol dire che abbiamo anche le nostre vite e il nostro lavoro al di fuori del volontariato. Questo implica, come scritto prima, il fatto che non possiamo direttamente produrre e spedire personalmente tutti gli ordinativi ricevuti.

    Considerando che, con le festività di mezzo, potresti anche essere ancora nei normali tempi di spedizione (specialmente se hai scelto un metodo di posta economy – cosa che non ci hai neanche specificato), dopo che avrai contattato Lulu e avrai richiesto una seconda spedizione, qualora non dovessi ricevere neanche quella, faremo in modo di farti avere una copia, pur non essendo un nostro dovere ma ESCLUSIVAMENTE UNA NOSTRA GENTILEZZA (in questo caso neanche meritata).

  8. Andatevene affanculo voi e il vostro calendario. Su internet ce ne sono fin troppi di furbi come voi. Ops, scusate, volevo dire “di volontari”.

  9. ma stiamo scherzando?truffatori?per 24 euro?dai riprenditi Marco, e sii meno volgare cortesemente….

  10. Se i truffatori non siete voi, lo è Lulù. A seguito di insistenti solleciti, ha scritto che mi avrebbe inviato una seconda copia, ma non è mai arrivata neanche questa.
    Ad ogni modo, è molto meglio essere volgari (ma onesti) come me che cialtroni come voi.

  11. Fantastic goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just
    extremely excellent. I actually like what you’ve acquired here, certainly like what you are saying and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it smart. I can not wait to read much more from you. This is actually a tremendous site.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...