IO CORRO DI NUOVO!

VI RICORDATE DI ME?!

Sono Zeus, il beauceron trovato da una volontaria Acl vagante su una strada pericolosa. Beh! dopo quella disavventura sono stato fortunatamente adottato da una famiglia di umani molto carini e simpatici, anche loro volontari Acl.

Per ringraziarli della favolosa accoglienza ho pensato bene di mangiarmi mezza casa, distruggere un divano, demolire un paio di porte di legno e triturare a pezzetti piccoli piccoli ben 4 tappeti (e tutti i pezzetti dei suddetti tappeti son miei, sia ben chiaro).

Purtroppo però, poco dopo queste magnifiche prodezze, mi sono ammalato di una brutta cosa alle anche e ho dovuto subire ben due operazioni costosissime. Oggi vi chiedo di aiutare i miei umani a sostenere almeno in parte il pagamento della seconda operazione che mi ha permesso di correre di nuovo…

Le mie zampe hanno di nuovo una gran forza e…sapete che vi dico?

ora mi sa che potrò di nuovo saltare sul divano e mangiarmi un paio di cuscinoni….

Grazie di ogni contributo, anche piccolo.

Inviatelo qui:

Con bonifico bancario:

Associazione Canili Lazio Onlus
IBAN: IT 30 Y 02008 05340 000400602088
BIC: BROMITRDCEN (per bonifici internazionali)

Con bonifico postale online:

Associazione Canili Lazio Onlus
IBAN: IT 96 U 07601 03200 000077251890
BIC: BPPIITRRXXX (per versamenti internazionali)

Con versamento postale allo sportello:

Associazione Canili Lazio Onlus
Viale Giulio Rocco 61 – 00154 Roma
c/c: 77251890

Zeuz

Rispondi

