ESCLUSIVA STRAORDINARIA !! IL SECONDO BLOG CANDY DI SECONDAZAMPA !!

Ciao regazzi !!

Vi ricordate di me?!

Sono La Raffa (ovvero Raffaella).

Dato che ho questo nome…come dire? ….da presentatrice….allora mi hanno chiesto di presentarvi NIENTEPOPODIMENOCHE….

IL SECONDO BLOG CANDY DI SECONDAZAMPA !!!

Si, perchè, io magari non ci vedo un bel cavolo, però so spiegare bene le cose.

Allora ecco qui come funziona.

prima di tutto vi dico che il vincitore si aggiudicherà un bel CANENDARIO DI SECONDAAMPA ovvero questo qui:

Poi vi elenco le regole per partecipare:

1. Diffondete questa incredibile notiziona del Blog Candy su Facebbok, Twitter o sul vostro blog, tramite questo banner (linkatelo al blog Secondazampa):

2. Lasciate un commento a questo post. Se volete, potete pure darci un parere su Secondazampa e su noi cani di  canile. Nel commentino però ricordatevi di indicare il  link dove avete diffuso il banner (o dove avete parlato del blog candy), per esempio il link al vostro blog o ai vostri profili facebook/twitter, e firmatevi con un nome (o nickname) e una email valida. La mail valida è molto importante altrimenti, non potendovi rintracciare, non ci sarà possibile farvi partecipare al sorteggio !!!

3. Se vi va, diventate fan di Secondazampa su Facebook ….che  un po’ di visibilità a noi dell’Oasi Locatelli ci fa sempre bene!

4. La partecipazione scade il 15 maggio.

Tra tutti gli umani che avranno partecipato correttamente (se arrivamo almeno a 30), verrà estratto (tramite random.org) un vincintore  che si porterà a casa il fantasmagorico calendario!!

CAPITO TUTTO?!??!?!

E allora…..SI COMINCIAAAAAAAAAAAAAA!!!

La vostra RAFFA.

ps: non dimenticate che io cerco sempre una casa, possibilmente morbida, dove se vado a sbattere non mi faccio troppo male. Se mi vuoi scrivi a adozioni@associazionecanililazio.it

39 risposte a “ESCLUSIVA STRAORDINARIA !! IL SECONDO BLOG CANDY DI SECONDAZAMPA !!

  1. ciao partecipo

    e in bocca al lupo a tutti i cuoricini presenti in qualche canile o per strada!
    hegles@inwind.it

  2. Cara Raffa , adoro le iniziative di Secondazampa ! spero che il vostro blog abbia tanto successo , e che sempre più persone possano conoscere e diffondere le vostre iniziative , in modo che tu e gli altri tuoi amici quadrupedi troviate una vera casa e soprattutto tutto l’amore che vi meritate ! La mia famiglia ha già adottato due cani e sei gatti ,e se potessi adotterei pure te ! anzi se potessi adotterei tutti i cani che vivono nei canili per donargli una vita serena … perchè trovo sempre negli occhi innocenti di un cane tanto amore, e l’amore dovrebbe tornare sempre all’amore !
    per ora condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=1612637795
    flysara1977@libero.it
    tanti auguri a tutti voi ! e una bella grattatina dietro all’orecchio …

  3. Ciao tesoroni pelosi! Siete fantastici .. voi e tutti gli umani che si prendono cura di voi .. io ogni tanto faccio un piccolissimo sacrificio e vi mando qualche soldino. Sono una vostra fan su Facebook e condivido sempre i vostri appelli. Bravi!!!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1804225952
    Un abbraccione ed una grattatina (ed un bacione sul tartufo a tutti i vostri pelosoni)
    Stefy

  4. Spero di non fare danni eheheh ci provo eh 🙂

    http://www.facebook.com/profile.php?id=1804225952#!/

  5. Ciao bella Raffa!
    Ti scriviamo tutti insieme dalla provincia di Roma, siamo 2 cagnolotti scodinzolanti, 7 mici giocarelloni, un bel maialino thailandese più i nostri umani! Volevamo dire a te e a tutti i tuoi compagni di avventura di farvi forza, che vi pensiamo tanto e che facciamo del nostro meglio per aiutare voi amici a 4 zampe e tutte le persone che vi sono vicine mettendoci l’anima e il cuore! Vi mandiamo tante scondinzolate, mille miagolii,qualche simpatico grugnito il tutto condito da baci e carezze!
    Complimenti per ogni vostra iniziativa e l’entusiasmo che ci mettete sempre!
    Condividiamo qui: https://www.facebook.com/profile.php?id=1259417112

  6. Bau a tutti! Ho inserito un banner sul mio blog… ecco qui… http://lamiafamigliaallargata.blogspot.com/
    Una slinguazzata a tutti i cagnoli di secondazampa!
    Pablo

  7. RAGAZZI SE NON CI LASCIATE UNA MAIL VALIDA ASSIEME AL MESSAGGIO, NON POTETE PARTECIPARE AL CONCORSO POICHè NON POSSIAMO CONTATTARVI IN CASO DI VINCITA. LA MAIL E’ FONDAMENTALE !!!

  8. vi ho postato sul mio blog
    http://nereashop.blogspot.com/2011/04/esclusiva-straordinaria-il-secondo-blog.html

    Un salutone da Monica e una zampetta da Nerea 🙂

  9. Ciao bellissima Raffa, sono Pongo un meticcio simil labrador e 7 anni fa sono stato adottato dalla mia padroncina; prima di allora anch’io ero tanto triste perchè mi trovavo con i miei fratellini in un canile. Spero che anche tu possa un giorno trovare una nuova famiglia ed essere tanto felice !! Io faccio il tifo per te … Forza RAffa !!!

  10. Salve! Partecipo volentieri *_*
    Ho condiviso sul mio profilo Fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263
    A mio parere Secondazampa sta compiendo un ottimo lavoro per tentare di salvare questi dolcissimi animali che sono i cani ^^ Ho messo il “mi piace” su Facebook perchè siete davvero fantastici ^^ Continuate sempre a portare avanti la battaglia contro l’abbandono e il maltrattamento dei nostri dolci amici ^^
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

  11. vi seguo su fb

    partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1436537413

    Melfi Carmen
    email: jasminem2004@hotmail.com

  12. partecipo anche iooo con tanto piacere!!ho condiviso sul mip profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1475960859 e la mia mail è veronicafontani@gmail.com

  13. siamo Valentina a Vicky 🙂
    partecipiamo al concorso!!!
    http://www.facebook.com/valentina.lavagnini
    complimenti x il blog!!!

  14. Ciao Raffaella! Mi chiamo Silvia, sono volontaria di un canile in provincia di Brescia (Rifugio di Gorzone) dove ho adottato una cagnolina cieca di nome Mila! Anche lei non vede, ma sa donare tanto amore… è la mia gioia, tempo fa ho conosciuto la tua storia e il tuo problema… e subito hai rubato un pezzo del mio cuoricino! Spero tanto tu trovi una casa come la mia milina… che vive beata tra cucini e divani 🙂 Ho condiviso il link sul mio profilo di face. La mia email è silviafelappi@libero.it!
    Ciao a tutti!
    http://www.facebook.com/?sk=inbox&action=read&tid=ad2805de755f4cefaffa68a81554d833#!/profile.php?id=1124694016

  15. Ciao bellissima Raffa, sono Pongo un meticcio simil labrador e 7 anni fa sono stato adottato dalla mia padroncina; prima di allora anch’io ero tanto triste perchè mi trovavo con i miei fratellini in un canile. Spero che anche tu possa un giorno trovare una nuova famiglia ed essere tanto felice !! Io faccio il tifo per te … Forza RAffa !!!
    condivido http://www.facebook.com/marziaterracina

  16. http://www.facebook.com/profile.php?id=100001224291895 CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FB SONO LAURA VALZY
    COMPLIMENTI PER IL SITO CHE PARLA DI ESSERINI DOLCISSIMI: GLI ANIMALI! IO IN PARTICOLARE ADORO I CANI *__*

  17. partecipo molto volentieri! condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002290356954

  18. Ho condiviso quì http://nonsolopunti.it/forum/giveaway-nel-web/2163-secondazampa-1505.html e sono diventata fan su fb!
    Anna Colosa
    annact83[at]gmail.com

  19. ciao a tutti da bruna, mira, krobi e gli altri ospiti pelosi e piumati di hass fidanken!!!!

  20. un grosso saluto da sally e piccola 4 zampe come voi, molto fortunate…….
    sally:i mi posso permettere di fare la schizzignosa quando mi dicono andiamo,….ho 9 anni e sono fifona, se c’è troppe auto in giro io non scendo …..ho paura!!!!! e la mia padrona mi da retta e mi riporta a casa

  21. Sono fan della vostra pagina su Facebook già da tempo, e ho anche condiviso il banner nel mio blog personale ( ho messo il link del mio blog nella casella apposita del commento).
    Vi mando un saluto enorme, sperando di riuscire a darvi un pò più di visibilità, facendovi questo piccolo favore. Anzi facendo un favore a quei pelosetti che non vedono l’ora di uscire da quelle gabbie!

    🙂

  22. qui è dove ho linkato il bolg! http://www.facebook.com/laura.eventi
    un abbraccio a tutto lo staff che si prodiga così tanto per questi amici 🙂

  23. ciao atutti,non sono capace di fare tutte quelle cose con i nomi strani computeristici…sono vostra fan e condivido tutti i cagnoloni…viammiro tantissimo per tutto cio’ che fate per loro ma soprattutto per come lo fate ,con amore e anche con il sorriso,nonostante le difficolta’…un forte abbraccio a voi e a loro

  24. Io non ho un blog, ma volevo complimentarmi con tutto lo staff di Secondazampa, siete fantastici, tutto quello che posso fare lo faccio, condivido e qualche volta vi faccio anche qualche offerta, anzi spero di potere fare tanto di piu in futuro, perchè vi meritata davvero tanto , voi e i vostri pelosetti ,a cui mando un tenero bacino sul nasino.

  25. salve scusate chi ha vinto??

  26. In zona Cesarini partecipiamo anche noi …. Tata e Stefania :-))

  27. Ciao Raffa! Ho adottato un vostro pelosetto non piu’ giovanissimo qualche anno fa. Mi ha insegnato tante cose che non avevo ancora ben afferrato: la forza e il desiderio di vivere, il desiderio di amare malgrado l’abbandono, la malattia, la privazione e lo sconforto. Grazie alle vostre insostituibili volontarie questo peloso è oggi nella sua casa e nella sua famiglia. E’ un volpinetto gioviale e allegro. Spero per voi tutti e auguro a tutti voi amici pelosi un ritorno alla vita, alla salute e all’amore di una famiglia!

  28. Ciao a tutti, ma alla fine chi ha vinto??

Rispondi

