RUFINA, MISS OASI 2011 ! – ADOTTATA !

Oh ! Ma avete visto che sguardo che ho?!?!?

Occhio profondo, strabismo di Venere, orecchie belle tese, naso all’insù, lingua rosata da far invidia….

Diciamocelo chiaramente: dal punto di vista estetico sono proprio una bella tipa !

Ho persino vinto il titolo di Miss Oasi 2011 !

Certo che io mi ci dedico….ci vuole costanza.

Zampacure, toeletta, spazzola e portamento.

Studio io, sapete?

L’unica cosa che mi è sempre mancata è una bella famiglia da coccolare!

Per un bel po’ ho vagabondato da sola per strada; e poi mi hanno trovato e portato all’Oasi.

Con me qui ci  provano tutti i maschi.

Li capisco….vista la candida avvenenza che mi ritrovo!

….mica capita tutti i giorni di incontrare una miss del mio  calibro…

Ma io niente. No. No. Non ne voglio sapere di quei quadrupedi lì !

Io mi concentro solo sugli umani.

Ne voglio uno tutto per meeeeeeeee!!

Mi aiuti?!

Mi vieni a prendere?

Mi porti a casa con te?!

Oh! Guarda che io ci conto eh?!??!

Il giorno che mi vieni a prendere però avverti, che mi vado a fare una bella seduta al beauty salon di Rosina, al box 16.

Rufina (Miss Oasi 2011).

Se vuoi vedere altre mie foto o un video clicca qui:

http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/rufina

Per info  adozione  contattare :

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Francesca 347 0002647    aclonlus5@gmail.com

Oppure

adozioni@associazionecanililazio.it 

2 risposte a “RUFINA, MISS OASI 2011 ! – ADOTTATA !

  1. Al momento non posso adottare un ospite dell’oasi, allora ho penssto di fare un piccolo bonifico mensile. Detto, fatto!

    Bau!

    A. Ber

Rispondi

