NOI SIAMO CANI ALTRUISTI…E LANCIAMO LA MISSIONE “APRI UNA GABBIA”.

Questa volta signori e lettori di Secondazampa, non scriviamo per i cani dell’Oasi Locatelli.

Ma scrivo io per una situazione che ha un’urgenza assoluta per molti amici umani che si occupano di salvare in generale tutti i cani in difficoltà.

Un canile sta per essere chiuso ed io e i miei 140 amici ospiti quadrupedi verremo trasferiti con un trauma che, aggiunto a tutti quelli già trascorsi dai nostri poveri cuoricini, sarà davvero difficile da sostenere.

Mi vedete nella foto?

Sono una gran bella “SGNIACCHERA”, eh?

Ma ciò una paura….

di cosa? Un po’ di tutto.

Dei tuoni, dei rumori, dei cambiamenti, dei pericoli che potrebbero entrare qui dentro nel mio box.

E allora mi rannicchio sotto la mia panca.

Mi chiamo Carola e sono uno di quei 140 cani che chissà dove ci manderanno… Parlo per tutti noi del canile di Sgurgola, perchè gli amici dell’Oasi mi hanno lasciato questo spazio sul blog.

Che gentili!

NOI DI SGURGOLA SIAMO IN MOLTI. E DA MOLTO TEMPO ASPETTIAMO RINCHIUSI NEI NOSTRI BOX.

ALCUNI DI NOI SONO TERRORIZZATI (come me).

ALTRI VECCHI E STREMATI, SONO QUI’ DA ANNI E ANNI.

ALTRI ANCORA HANNO LA FORZA DI REAGIRE SCODINZOLANDO PERCHE’….LORO, SI.  SPERANO ANCORA.

TUTTI, TUTTI QUANTI ABBIAMO UN PASSATO FATTO DI SFORTUNA, SOLITUDINE E SOFFERENZE.

COME SE NON BASTASSE, CI STANNO PER PORTAR VIA DI QUI.

IN ALTRI CANILI.

NON SAPPIAMO BENE COSA VUOL DIRE MA MI HANNO SPIEGATO CHE DI CERTO QUESTA NON SARA’ PIU’ LA MIA PANCA.

E CHI MI PROTEGGERA’ ALLORA SE NON LO FARA’ QUESTA MIA VECCHIA PANCA DI LEGNO?

ESISTONO LE PANCHE FUORI DA QUI?

CI SERVE, POPOLO UMANO DI SECONDAZAMPA, TUTTO IL VOSTRO AIUTO!

SERVE METTERSI UNA MANO SULLA COSCIENZA COME ESSERI UMANI.

DATECI UNA SECONDA POSSIBILITA’.

PERCHE’ LO MERITIAMO DAVVERO.

SIAMO BUONI NOI !

DATECI UNA ZAMPA.

ORA E’ PROPRIO IL MOMENTO DI DIMOSTRARCI CHE LE COSE BRUTTE POSSONO CAMBIARE.

NON SERVONO SOLDI.

NON SERVONO PAROLE.

SERVONO FATTI, CORAGGIO E AMORE.

NOI IN CAMBIO POSSIAMO ANCHE SCODINZOLARE SE VOLETE….

MOLTI DI NOI SI RICORDANO ANCORA COME SI FA!

GUARDATE QUESTO VIDEO E ADOTTATE UNO DI NOI PERCHE’ MERITIAMO UNA SECONDA POSSIBILITA’.

QUI TROVATE ANCHE DELLE NOSTRE FOTO:

http://www.facebook.com/album.php?aid=240672&id=49628937618

GRAZIE DI CUORE.

E NON DIMENTICATECI.

Carola.

Se mi vuoi contatta

Giuliana 333 3355868 dalle 18,00 alle 20,00 adozioni@associazionecanililazio.it

Stefania 333 2676595 aclonlus1@gmail.com

5 risposte a “NOI SIAMO CANI ALTRUISTI…E LANCIAMO LA MISSIONE “APRI UNA GABBIA”.

  1. SI POSSONO ADOTTARE ANCHE A DISTANZA. IO NON POSSO TENERNE UNO A CASA. FATEMI SAPERE. GRAZIE.

  2. ciao, non sono riuscita a non piangere guardando il video, presto mi recherò al canile più vicino perchè voglio dare una mano anch’io a questi esseri di luce… grazie!
    Laura

  3. Mi piacerebbe venire a trovare magari insieme al mio bassotto Otto di 2 anni questa cagnolina Carola, se è possibile mi dite come fare.
    Grazie.

Rispondi

