LIBERTA’…UN NOME. NON UN FATTO. PER ORA.

Buondì amici di Secondazampa.

Mi dicon stamane che, dopo tanto attendere, è giunto ormai il giorno del mio turno.

Tocca a me porre la firma  su codesto blog ed esprimere i miei reconditi pensieri.

Ho visto molte lune passare sul mio capo peloso.

E, innumerevoli notti ho invocato quei raggi di argentea luce affinchè si accorgessero di me e mi recassero in altri luoghi meno ameni e sperduti.

Non son più giovine. Lo so.

E chiedo tanto a vossignori, domandandovi un poco di attenzione.

Ho trascorso tanta parte della mia vita nella solitudine sparuta del mio box di canile.

Le foze, che pur sempre mi accompagnarono, cominciano or ora a diminuire.

Ma la speranza non rifugge, e dopo cotanta attesa, ancor oso sperare di trovare un cuor gentile che mi salvi per sempre.

Mi rimproverano di non avere cognizione del moderno linguaggio canino, sostenendo che, ormai fuor di moda e troppo antiquate, le mie parole non raggiungono il cor.

Tuttavia io provo così, per come son, a mostrarmi a voi signori.

Altri, aimè!  Non so essere.

Libertà.

Se mi vuoi

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Federica     328 6061129        aclonlus10@gmail.com

Francesca 347 0002647    aclonlus5@gmail.com

Oppure

adozioni@associazionecanililazio.it

Per altre info o per vedere un vito clicca qui:

http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/liberta-da-troppo-in-canile

3 risposte a “LIBERTA’…UN NOME. NON UN FATTO. PER ORA.

  1. Questa creatura è bellissima. Auguro a te, con tutto il cuore, una famiglia davvero speciale. Come sono speciali le famiglie che adottano i cani anziani, andando oltre il bisogno egoistico di possedere un cane, e guardando invece cosa possono realmente offrire all’amico migliore dell’uomo. Amore, serenità, coccole infinite, cure e attenzioni tutte per te. Questo ti auguro, bellissima creatura.

  2. “Libertà l’ho vista dormire
    nei campi coltivati
    a cielo e denaro,
    a cielo ed amore,
    protetta da un filo spinato.”
    Fabrizio De Andrè

    Vedi? Altro che Spoon River….. Cantava di te, io lo so.
    BAUci

  3. Ciao , ho appena creato un gruppo bloggers italiani, lascia il tuo link qui:

    https://www.facebook.com/home.php?sk=group_137489202985226&ap=1

    Milena 🙂
    http://scrivionline.blogspot.com

    xx-Un applauso alle vostre iniziative!-xx

Rispondi

