ANIMO POETICO

Uh!

Io ho pensato una poesia.

La dico.

Ora la dico.

“Se una mamma troverò

per sempre il bravo cane io farò.

Non mangerò troppi croccantini

e in casa non farò i bisognini.

Non sono giovane ma neanche antico,

e di certo sono ancora un gran fico (modestamente…).

Adesso vado che sono stanco…

e….

e….

…mi faccio una ronfata”.

Alla fine non mi è venuta proprio benissimo.

Ma sono un cane io.

Non si può pretendere…

Bau. Remì

Se mi vuoi:

clicca qui:

http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/remi-dolce-maschietto

oppure contatta:

adozioni@associazionecanililazio.it oppure telefonare Susanna 392/4529927 (dopo le 18) – Giuliana 333/3355868 – Giulia 392/6551464 – Stefania  3332676595

2 risposte a “ANIMO POETICO

  1. quanto sei dolce….spero che trovi una famiglia sai come dice il proverbio meglio tardi che mei….tanti baci piccolo

  2. Spero che trovi presto una mamma!!!!
    Vi auguro buona settimana
    Mary

Rispondi

