MI CHIAMANO MAFALDA – ADOTTATA !

Mi chiamano Mafalda.

Ma io mica lo so il perchè.

Non me l’ha dato mica la mia mamma questo nome.

No. Perchè io una mamma ancora non ce l’ho.

Sono cresciuta in canile io.

E non so come va  il mondo.

Ho sentito dire che lì fuori ci sono molti umani.

E molti cani che se ne vanno in giro con un guinzaglio tutto loro!

Ho saputo che lì fuori ci sono anche delle case.

E, dentro alcune case, ci sono perfino delle cucce morbide.

Beh! Io non so ancora quanto tempo dovrò stare ancora qui al canile, né in quale casa capiterò.

Però spero che quando uscirò, mi toccherà proprio in una di quelle con la cuccia.

Mafalda.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

oppure
Giuliana 333 3355868
Susanna  392 4529927  (dopo le 18)
Giulia 392/6551464 (TIM)
3921025666  (TRE)

8 risposte a “MI CHIAMANO MAFALDA – ADOTTATA !

  1. è identica alla mia Polly…
    in bocca al lupo piccola Mafalda!!!

  2. Salve,
    sono roberto amministratore del blog

    http://linuxfreedomforlive.blogspot.com

    intanto complimenti per il blog
    sono appena diventato fans del tuo sito nella tua pagina facebook
    volevo chiederti se potevi contraccambiare
    la mia pagina la trovi

    http://www.facebook.com/pages/LinuX-Freedom-for-Live/290943601160

    ciao

  3. riesci sempre a farmi commuovere ♥ …. : (((
    speriamo che la piccola non debba aspettare troppo….

  4. io amo la mia piccola iris

  5. Dove si trova Mafalda?

  6. si trova nella nostra oasi vicino roma ma per amorevoli adozioni possiamo portarla anche al centro e nord italia.
    Se sei interessata contatta i recapiti! 🙂

  7. che bella Mafalda assomiglia molto al mio amore Bianca

Rispondi

