SICCOME CHE IO SONO CIECATA…

Buongiorno amici!

Mi chiamo Raffaella…

Siccome che io sono ciecata…non ci riesco proprio a scrivere sul blog.

Allora ho chiesto al mio amico Saudaje di scrivere per me.

Veramente…dovrei chiedervi un grande favore…

Io qui al rifugio ciò dei problemini.

Per esempio vado sempre a sbattere contro le cose…

Anche perchè  c’è un disordiiiiine! Non ve lo sto a raccontare!

Ciotole di qua, ciotole di là!

E poi, quando mi fanno uscire, io i rumori li sento.

Si, si. Li sento bene!

E anche gli odori…

Ma a vedere…proprio non ci vedo mica nulla…

Però me lo ricordo come è fatto un prato….

Aaaah! Che bella l’erba!

Mi ricordo pure il colore…

Davvero un bel colore!

Vabè…non mi dilungo…vorrei solo dirvi che mi piacerebbe tanto, tutto sommato, sbattere contro cose morbide…tipo una cuccia o un cuscino!

Ciao. Raffaella.

Se mi volete adottare o volete altre informazioni cliccate QUI

Oppure contattate:

michela 329/1610240

adozioni@associazionecanililazio.it

16 risposte a “SICCOME CHE IO SONO CIECATA…

  1. Raffaella ti adoro! Come sia possibile solamente da un video non si sa… ti ho adottata a distanza…spero che presto mi arrivino tue news

  2. è di una dolcezza infinita!! stupenda!

  3. Continuo a leggere di lei quasi ogni giorno e puntualmente piango, mi ha davvero rapito il cuore… Se solo avessi un po’ di spazio la prenderei senza pensarci un attimo. Che occhioni, che dolcezza di cagnetta dev’essere…

  4. E’ vero sei di una dolcezza unica. I tuoi occhi non possono vedere…… ma il tuo cuore “parla”. Sicuramente ci sarà qualcuno da qualche parte che udirà le parole dettate dall’amore che provi. La tua richiesta di andare a “sbattere contro qualcosa di morbido” presto sarà esaudita…… ma non urterai più perchè avrai un nuovo amico/ca ad aiutarti.-

  5. devo dirlo…me ne sono innamorata follemente…continuo a guardare il video…
    se solo avessi le possibilità (economiche e di spazio) e non fossi fuori casa 12 ore al giorno. guardo le casa con un balcone e penso: se almeno avessi un terrazzo…
    uffa…spero un giorno di potercela fare, se non sarà lei, sarà un altro bisognoso!

  6. Ho adottato una cagnolina cieca lo scorso anno, vorrei tanto aiutare Raffaella! Dove si trova? Vorrei vederla, fare qualcosa per lei.
    Silvia

  7. ciao silvia,

    raffaella si trova vicino roma all’oasi locatelli,
    se vuoi venirla a trovare ti aspettiamo!
    per altre info per favore contatta i recapiti indicati!!

    grazie!!

  8. vorrei adottare a distanza Raffaella. ditemi come fare. X ora non posso adottarla in modo definitivo xke’ sto cercando casa da un’altra parte ma appena lo farò se lei ancora sarà senza una famiglia la verrò a prendere. ciao

  9. Ciao Maria cristina!!

    Grazie per la tua generosa offerta!!

    Trovi tutte le info per le adozioni a distanza qui:
    https://secondazampa.wordpress.com/adozioni-a-distanza/

    grazieeeeeee!! E speriamo davvero che tu possa darle un giorno una vera casetta!! :))

  10. Maria Cristina, sei una persona veramente GRANDE !!!!!!!!!!! Se nel mondo ci fossero solo persone come te , sarebbe tutto diverso…..
    Spero che tu possa trovare la casa giusta per te e per Raffaela. Ciao

  11. Date una carezza a Raffaella da parte mia.

  12. ma..raffella credom sia anocara lì…oggi,9 febbraiom 2012. Condivido sicuramente. Ho già sei cani e un gatto. E sono senza lavoro. Quello saltuario non basta spesso nemmeno per me e per i miei ragazzi. Un cane così necessita di presenbza e di attenzione quasi esclusiva.
    Sicuramente prego per lei…..

Rispondi

