MAI TROPPO VECCHI PER ESSERE AMATI – ADOTTATI !!

Buongiorno umani buoni di Secondazampa.

Oggi sono io che scrivo.

Mi chiamo Wolf e sto al canile.

Ne ho viste di cose io ….

Sono anziano, molto anziano, almeno 14 anni!

Del resto, chi se lo ricorda più quando sono nato!

Ho visto tanti prima di me qua dentro al canile, arrendersi. Non farcela.

Io ho ancora fiducia e voglio continuare a sperare di uscire, almeno per quel poco che mi resta da vivere.

Sto peggiorando molto qui dentro.

Oggi (a distanza di un anno dalla prima foto) mi sono ridotto così:

.

Scrivo qui oggi anche per il mio amico Pino.

Ve lo presento: undici anni e taglia media:

E’ entrato così  qui al canile, ma poco dopo ha perso un occhio durante una lite nel box.

Oggi ne ha uno solo:

Non siamo belli né giovani. Lo sappiamo.

Non ci resta molto da vivere. Sappiamo anche questo.

Ma non siamo così vecchi da non poter essere amati.

Aiutateci. Siete la nostra unica, unica speranza. Wolf.


Questi due cani  sono proprio buonissimi, molto affettuosi, teneri, aiutiamoli è urgentissimo!

Si trovano vicino Roma ma possiamo spostarli al centro nord per adozione previa visita pre affido.

Per loro si accettano anche sistemazioni in pensione.

Info:  adozioni@associazionecanililazio.it 392.4529927 (dopo le 18) – 329/1610240

10 risposte a “MAI TROPPO VECCHI PER ESSERE AMATI – ADOTTATI !!

  1. io più che piangere dopo questo post non posso fare..caspita, io ho una piccola cagnolina presa da canile, meravigliosa, veramente meravigliosa, ne ho anche un altro grande, e più di questi due non posso proprio prendere, spero che anche loro trovino qualcuno che li ami come io amo i miei!

  2. Cara Chiara, anche io ho pianto dopo aver letto tutto… Spero che questi due teneri vecchietti trovino una persona che li ami veramente ora che ne hanno più bisogno…

  3. Nessuno é troppo vecchio per essere amato….nemmeno un cane.
    Condivido. Speriamo trovino subito una famiglia.

  4. ciao,
    che cos ha il povero wolf? il pelo gli manca..ha la rogna..sembra molto malato…è un pastore tedesco?mi dite qualcosa di piu su di lui?intanto vi mando un aiutino con paypal..ieri ne ho gia mandati 2..perdonate se non è un gran che ma sono solo una pensionata statale..

  5. grazie infinite jullie!!
    per avere notizie più precise dovresti contattare la mail indicata nell’annuncio che è relativa alle volontarie che si occupano più direttamente dei cani e sanno darti maggiori informazioni su di loro.
    Comunque grazie per il tuo GRANDE AIUTO!! :)))

  6. Lo condivido più volte al giorno.Sse non avessi una casa minuscola e se sapessi che lavoro farò il mese prossimo me li prenderei con me tutti e due per dargli l’amore che meritano.

  7. …. che tristezza… potessi li prenderei tutti io.
    So cosa vuol dire vivere insieme ad un amico a 4 zampe anziano, poco tempo fa mi ha lasciato il mio, di 18 anni!!!
    Mi manca terribilmente e mi mancano i suoi occhioni che guardandomi mi dicevano mille cose, soprattutto negli ultimi tempi, che nn stava più tanto bene e aveva bisogno di molte cure e attenzioni
    Spero presto di riuscire ad avere un altro amico per la vita e sicuramente mi rivolgerò a voi amici di seconda zampa
    Buona fortuna Wolf!!!!

  8. sono certa che lentamente, con calma ti riprenderai sapendo che lui ti è sempre comunque vicino.
    Un giorno poi altri due occhietti ti guarderanno e saprai che una nuova, diversa avventura è iniziata.
    Nel ricordo ma anche nella fiducia nel futuro.
    Ti aspettiamo.
    anche,se vorrai solo per una visita.

  9. Amori nessuno li aiuta?
    dategli una carezza,
    un posticino vicino a voi,
    io ne ho tre di cui una di 14 e mezzo, proprio non posso,
    ma se qualcuno può, anche magari un piccolo posto, ma con amore loro ti ricambieranno di tutto.
    Prego per loro che trovino una mamma e un papà che sappia amarli, perchè l’amore può tutto, ve lo garantisco se si dà amore si riceve.
    Adottateli pregooooooooooooooooooo

Rispondi

