IL VINCITORE DEL PRIMO BLOG CANDY DI SECONDAZAMPA !

Cari lettori di Secondazampa,

per chi non mi conoscesse, il mio nome è Ninni Bau Duchini Maleddu, e sono l’avvocato personale dei cani del rifugio.

Sono stato quest’oggi ufficialmente convocato, per eseguire formalmente l’estrazione del vincitore del Primo Blog Candy di Secondazampa.

Nel rigraziare tutti gli esimi partecipanti, vi vado a comunicare il nome del più fortunato fra essi.

Premetto a vossignori che le modalità sono state estremamente rigide e controllate, affinchè non si riscontrassero irregolarità nel procedimento che mi accingo dunque ad illustrare.

Abbiamo dapprima stilato la lista ufficiale dei partecipanti:

Successivamente le mie segretarie hanno preparato un foglietto per ciascun nome dei partecipanti:

Dopodichè la rigida porcedura ha previsto l’inserimento di un pezzetto di formaggio all’interno di ogni foglietto, in modo da creare delle palline di carta (dall’odore pestilenziale) che mi aggradassero ai fini dell’operazione di estrazione:

A quel punto il sottoscritto era pronto (e anche oltremodo impaziente) a portare a termine l’incarico:

In presenza delle mie segretarie e con la loro ufficiale testimonianza, si è dato inizio all’operazione più delicata la quale, come prova inalienabile, è stata filmata in diretta:

Devo ammettere che l’incarico è stato quanto mai impegnativo e dunque ho esigenza or ora di dedicarmi al meritato riposino.

Mi congratulo dunque con la vincitrice Silvia e le annuncio che verrà prontamente contattata via e-mail per sapere quale dei premi vorrà ricevere a casa.

A tutti gli altri partecipanti non rimane che procurarseli COSI’.

Mi congedo ora.

Vostro affezionatissimo

Avvocato Ninni Bau Duchini Maleddu.

9 risposte a “IL VINCITORE DEL PRIMO BLOG CANDY DI SECONDAZAMPA !

  1. Congratulazioni Silvia, un po’ di invidia da me e dai bubbi 🙂

  2. Complimenti all’avv. Duchini Maleddu per aver portato a termine un incarico così impegnativo!

    E auguri a Silvia!

  3. …che amarezza…sigh…
    E pensare che con quella magliettina sarei stata proprio un amore 😦

  4. @jane:
    beh!! te la poi sempre accattà !!
    Oppure ritentare alla prossima iniziativa !!
    🙂

    presto ne arriveranno altre!

  5. ahahahahahahahahhahaha
    SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La piu’ bella e imparziale estrazione mai vista!!!
    : DDD

  6. Ma chissene frega se non ho vinto… Ninni bau ti giuro che vedere te estrarre è stato il premio piu’ fico! Sei stupendo!!!

  7. Ninni…sei stato fantasticooooooo!!!

  8. uhauhahuahuahuhuahuahuahuhua
    estrazione carinissima
    BRAVI PER L’INIZIATIVA :))))))))))))

  9. GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE PARTECIPATO !!!
    E SOPRATTUTTO GRAZIE ALL’ESIMIO AVVOCATO NINNI BAU DUCHINI MALEDDU.

Rispondi

