IO TIMIDA. BAU. ADOTTATA!!

Ehm!

Pssss! Pssss!

Scusate…

Ehm! Non vorrei disturbare…

Non so se posso….

Vabè!

Mi chiamo Melania e sono stata nel canile di Cicerale per un po’.

Ora…

Scusate… vi sto annoiando? Continuo?

Dicevo…ora sono al rifugio (Oasi Locatelli) e veramente….

se proprio devo dirla tutta….

starei cercando una famiglia di umani….

Però io sono timida.

Boh!

Forse ho sbagliato a disturbarvi così…

Bau.

Melania

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

Michela 3291610240

Per altre informazioni, foto e video su di me CLICCA QUI

14 risposte a “IO TIMIDA. BAU. ADOTTATA!!

  1. Che amore!
    Ha pure un bellissimo nome!

  2. è un tesorino timido timido….

  3. è meravigliosa… piango come una cretina ogni volta che guardo quella foto con quegli occhioni tristi ;_;

  4. Bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!Con quel musetto…noooooooooooooo nun se po’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ah se potessi…….Spero che trovi presto casa!!!!!!!!!!!Un baciuzzo dalla calda Sicilia Melania.
    Mary

  5. mamma mia che pena infinita quello sguardo! Forza piccolina!! Anche Brezza forse era timido appena arrivato, ma poi ce l’ha fatta!!! Coraggio! ♥

  6. dolce Melania se non abitassi in un appartamentino in un condominio ti adotterei io e saresti la sorellina della mia Molly!!!!!! BUONA FORTUNA !!!!!!!!!!

  7. Cerca ancora casa la piccolina?

  8. si eva,
    purtroppo si.
    Sei interessata?

  9. nicoletta erica stagi

    Scrivo per la dolcissima Melania! Desidererei sapere se fosse adottabile anche al nord: la mia mamma vive vicino a Como, con 4 mici (3 femmine + 1 maschietto), 1 cagnolina minuscola (tipo “pincher”, ma “fantasia”).
    Melania si ubriacherebbe di coccole, amore infinito ed, ovviamente, la pappa più adeguata a lei!
    La mia mamma possiede anche un piccolo giardino, ma conoscendola potrebbe abituare Melania in casa, giorno per giorno, tenendola in una camera tutta per lei, solo per i primi tempi, per farle prendere gradatamente confidenza con gli altri “conviventi” pelosi!
    Attendo vostre notizie! Un caro saluto a tutti voi
    Nicoletta E. Stagi ❤

  10. speriamo bene nicoletta!!! :)))
    facci sapere come va!!

  11. E’ stata adottata Melania?

  12. non ancora poverina. è sempre lì.
    😦

  13. notizie di melania? è stata adottata?…forse le avremmo trovato una sistemazione…..
    in quale canile si trova?
    grazie e ciao

  14. ciao sandra!
    melania si trova presso la nostra oasi, vicino Roma.
    Ma possiamo portarla nel centro nord per un’amorevole adozione.
    Qualora fossi interessata contatta direttamente i recapiti del post.

Rispondi

