DACCI UNA ZAMPA !!

Se vuoi vedere il mondo da una nuova prospettiva

Se ti piace il gioco di squadra

Se ami i veri valori della vita

Se sai ancora sorridere

Se sei pronto per una nuova avventura

Ma hai ancora un po’ di timore….

Unisciti a noi

La campagna arruolamento dell’ACL è iniziata. Diventa un volontario attivo

Per informazioni e adesioni: acl.onlus@gmail.com; Giuliana: 333 3355868

http://www.associazionecanililazio.it/

CHI LI AMA CI SEGUA!

2 risposte a “DACCI UNA ZAMPA !!

  1. salve a tuttiii….come si fa a diventare un volontario attivo…dove vi trovate?posso avere un po’ di informazioni..io di tempo ne ho pochissimo ma se siete vicini qualcosa mi invento…mi piacerebbe tantissimo anche se non vi nascondo che un po’ mi spaventa..non sopporto vedere gli animali che soffrono abbandonati dietro le sbarre a causa dell’uomo….grazie

  2. ciao susanna,

    come scritto nell’articolo, devi contattare i recapiti indicati sia per avere informazioni, sia se vuoi venire a trovarci alla nostra Oasi.

    Ti aspettiamo!!

Rispondi

