Sangue blu… – ADOTTATA !!

Signovi cavi,

il mio nome è Milady.

Sono una nobilcana di un antichissimo casato.

Come potete immaginave, sono di nobili ovigini.

Il mio nome intevo pev l’esattezza è infatti Milady Canil de Canilis.

Al momento mi vitvovo in vistvettezze e sono in cevca di una nuova magione che mi accolga con il dovuto vispetto ed amove.

Qualova aveste sentove di conosceve una famiglia desidevosa di affetto e titolo nobiliave, vi pvego di davmene notizia. Milady

Se vuoi altve infovamazioni su di me o vedeve un filmato sei pvegato di cliccave qui:

http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/milady

Se mi vuoi adottave chiama o scvivi a:

adozioni@associazionecanililazio.it

Michela 3291610240 – Anna  334.3655706

RICORDA che puoi anche solo adottarmi a distanza!

Per sapere come, clicca QUI

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU DI ME CLICCA QUI

4 risposte a “Sangue blu… – ADOTTATA !!

  1. Che cana splendida! Ma è ancora da voi? E’ impossibile!

  2. si francesca.
    è ancora all’oasi!! 😦

Rispondi

