A QUALCUNO PIACCIONO LE ROSSE ?!

Buongiorno signori,

io sono Luna.

Per molto tempo ho condiviso il box con il mio adorato compagno Brezza.

Ne abbiamo passate tante insieme…

La condivisione dei croccantini, le scorribande negli sgambatoi, il freddo degli inverni all’aperto.

La sera, quando tutto intorno era buio e nei box vicini dormivano tutti, io e lui ci confidavamo le nostre speranze.

Adesso lui è andato via.

Ha trovato una famiglia che lo ama.

Quanto mi manca il mio caro amico!

Io sono qui, che continuo ad aspettare quel giorno in cui, come ha fatto lui, me ne andrò via.

Verso un futuro fatto di amore, calore, e soprattutto…. montagne giganti di croccantini…

Io dico! Ci sarà pure da qualche parte qualcuno a cui piacciono le rosse no!??!?!

Luna.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

3406823363 (dopo le 18) –

348.5805496 (dopo le 18) –

329/1610240

RICORDA che puoi anche solo adottarmi a distanza!

Per sapere come, clicca QUI

SE VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SU DI ME CLICCA QUI

4 risposte a “A QUALCUNO PIACCIONO LE ROSSE ?!

  1. Doni, la zia di Brezza

    Ho avuto modo di conoscere personalmente Luna, quando siamo venuti a prendere Brezza. Luna è dolce, cerca il contatto attraverso lo sguardo, mendica le coccole con la sua dolce zampona….
    Io ho lasciato un pezzettino di cuore, nello sguardo di Luna: il senso di colpa nel portarle via il suo compagno, Brezza; il senso di ingiustizia…perchè un cane così buono e dolce come Luna si trova in una gabbia? Io ho già 4 cani e mi è parecchio difficile un altro inserimento… Ma Luna ha tanto amore da donare e altrettanto amore si merita…. Mi auguro di vederla presto sistemata e mi sentirò davvero tranquilla quando il suo bisogno di amore sarà appagato.

  2. CIAO ZIA DI BREZZA!
    Speriamo che la solarità della vostra famiglia porterà un po’ di fortuna anche a me !
    date una slinguazzata a Brezza per me!!

  3. Barbara, mamma di Brezza

    Si, l’unica cosa che ho potuto fare era cercare di non guardare troppo Luna, perche’ ero li’ per il “mio” Brezza, e non potevo veramente prenderne 2…. se solo avessi potuto… perche’ Luna lo merita davvero, allo stesso modo di Brezza: e’ buona, ti cerca con gli occhi e con la sua zampona! E’ dolce, dolce, dolce e sono sicura che a Brezza manca molto! E’ vero, puo’ non colpire vedendola in foto, ma se avrete la voglia di andare a conoscerla, beh vi entrera’ davvero nell’anima. Datele una possibilita’.. almeno conoscerla… mi darete ragione!!!

  4. Il link “adozione a distanza” non è funzionante…. Bellissima Luna, molto bella…

Rispondi

