C’E’ CHI VIENE E C’E’ (PER FORTUNA) ANCHE CHI VAAAAAAAAAAA!!

Vi ricordate di me?!

Sono Otto!

Quello che, con l’ elegante panzetta che toccava terra a causa del moderato stacco di coscia, era stato messo a dieta dalle volontarie.

Beh! Ragazzi! Non ci crederete, ma qualche giorno fa un umano molto profumato mi è venuto a trovare al rifugio, mi ha messo su una cosa grande con le ruote, e mi ha portato via.

Io guardavo fuori.

Guardavo quel box dove ho vissuto per tanto tempo, che si allontanava da me e diventava sempre più piccolo.

Era diventato un puntino minuscolo laggiù.

Mi sono attaccato col nasone al vetro, ma a un certo punto non l’ho proprio visto più.

Oh! Ragazzi!

Mica lo sapevo che si poteva andare così lontano dal rifugio!

E chi se l’aspettava!

Qua fuori c’è un mondo ENORME !

E infatti quella cosa con le ruote ha camminato tanto, e tanto…e tanto.

Mentre intorno a me tutto cambiava.

Non capivo mica cosa stava succedendo!
E i miei amichetti del rifugio?!

Mi avrebbero raggiunto dopo?

Chi lo sa…

Ora sono in una nuova casa.

E non ci si sta per niente male!

Ma proprio per niente!

Mi hanno dato una cuccia;

un tappetino tutto mio;

da mangiare e da bere a volontà.

E – sentite – non lo dite in giro perchè è un segreto, ma io ho deciso che da qui non mi scollo proprio più!

Ci potete scommettere tutti gli ossi e i croccantini del mondo che io questi umani qui non li mollo neanche se mi rimettono a dieta ! Otto.

6 risposte a “C’E’ CHI VIENE E C’E’ (PER FORTUNA) ANCHE CHI VAAAAAAAAAAA!!

  1. splendida notizia, sono contenta per otto che finalmente ha trovato delle persone che l’ameranno. <3<3<3

  2. queste si che sono gioie della vita!
    ragazzi siete una famiglia fantastica!!!!!!
    baci a tutti!

  3. CI MANCHERAI OTTO, MA SIAMO FELICI CHE ORA AVRAI UNA FAMIGLIA TUTTA PER TE. PRENDETEVI CURA DI LUI CON AMORE . GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI AVER DONATO DI NUOVO LA LIBERTA’ A QUESTA MERAVIGLIOSA CREATURA

  4. grande otto sono felicissima he hai trovato una famiglia!!! ora goditela per bene !!

  5. …ho le lacrime agli da quanto è bella la sua storia e di come avete raccontato l’adozione…

  6. RAGAZZI HO UN CUCCIOLOTTO CHE è TUTTA LA MIA VITA SI CHIAMA TEQUILA . MA PURTROPPO VIVO IN APPARTAMENTO…………SE POTESSI ME Nè PRENDEREI 15.0000 PERCHè IO LI AMO TUTTI SONO FELICE PER OTTO! VAI CUCCIOLOTTO GODITI LA VITAAAAAAAAAAA

Rispondi

