CHIAMALA…EMOZIONE.

Il mio caro amico Caduto, mi ha lasciato in eredità queste parole.

Lui non ce l’ha fatta purtroppo.

Ha finito la sua vita in questo freddo box di canile, proprio quando stava per essere trasferito in un posto migliore.

Eredito i suoi pensieri e spero che a me portino più fortuna:

“Se mangiassi per bene, sarei un po’ più in carne e mi sentirei meglio ed in forze.

Se ricevessi qualche coccola, il mio sguardo sarebbe meno rassegnato.

Se vivessi al caldo e non in un umido box di canile, le mie zampe avrebbero il tempo di asciugarsi e non sarebbero così nere.

Se qualcuno mi spazzolasse e lavasse (anche solo di rado), il mio pelo non sarebbe così appassito e opaco.

Se mi sentissi amato almeno un po’, la mia postura sarebbe certamente più fiera e non dovrei sentirmi sempre così curva e rinchiusa in me stessa.

Se qualcuno mi desse un nome e lo usasse per chiamarmi, sentirei di aver davvero recuperato la mia dignità”.

Emozione.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

Micaela 340 6823363 (dopo le 18) –

Susanna 392.4529927 –

Michela 329 1610240

8 risposte a “CHIAMALA…EMOZIONE.

  1. ciao….quanto mi dispiace per Caduto…avevo letto e riletto il suo annuncio.e poi….
    per Emozione sul sito dell’associazione leggo “ADOZIONE O STALLO URGENTE” volevo sapere cosa si intende per “stallo”, se potessi fare qualcosa,quel qualcosa che per Caduto non ho potuto… fatemi sapere. Arianna

  2. ciao stallo significa che prendi il cane e lo tieni finche non troverà una famiglia (credo che sia giusto cià che ho detto)

  3. esatto!
    Stallo vuol dire tenere temporaneamente un cane in casa propria, almeno finchè non si trovi un’altra sistemazione definitiva o provvisoria.
    Se puoi dare la tua disponibilità per Emozione, ti prego di contattare urgentemente:
    Micaela 340 6823363 (dopo le 18) – Susanna 348 5805496 (dopo le 18) – Michela 329 1610240
    Grazie Arianna!
    E grazie silvia per l’aiuto!

  4. E’ da ieri che cerco di contattarvi ma nessuno mi risponde mai! ho mandato uno sms a Michela, vorrei prenderla in stallo!! richiamatemi o scrivete a caruso.ari@gmail.com grazie!

  5. Grazie Arianna!
    In questi giorni il sito e la mail di Acl sta avendo dei problemi dovuti a manutenzione del sito.
    Vedrai che durante la settimana se provi a richiamare i numeri dell’annuncio, ti risponderanno.
    In ogni caso segnalerò personalmente la tua richiesta alle volontarie.
    per il momento un enorme grazie e a prestissimo!!

  6. Mi dispiace da morire per Caduto… Non ne sapevo niente altrimenti avrei fatto girare il più possibile la notizia e magari… Comunque ora mi attivo per Emozione. Purtroppo, non posso offrire nè a lei nè ad altri uno stallo perché ho già cinque cani ed un gatto e un marito che rompe. Se però vi posso aiutare in qualche modo, fatemelo sapere. Grazie!!

  7. Povero piccolo! Guardate com’è sottomesso! Chissà cosa ha passato! Sembra un bracchetto, i cagnetti da caccia sono buonissimi, teneri ed obbedienti, si fanno amare in un secondo! Io parlo per esperienza paronale, ho una bellissima bracchetta presa in canile, è arrivata a casa mia con due occhi tristissimi e le ossa ben in vista, troppo. Ora, dopo più di due anni con me e mio marito che la amiamo alla follia è diventata una vera signorina, fiera e dritta nel portamento e super coccolona! Date una degna famiglia anche a questo tesorino, vi prego!

  8. anche io ho adotatto un cane un setter inglese ASSO i primi giorni aveva paura era timoroso ora che è qui con noi da 8 mesi sembra rinato.LA gente che prende cani dal canile sono da AMMIRARE !!!! BASTA comprarli bisogna prendere cani bisognosi d’amore e di un altra possibilità di vita migliore!

Rispondi

