ECCO…CI SONO UN PAIO DI COSETTE DI CUI AVREI BISOGNO… – Purtroppo Caduto non ce l’ha fatta – E’ volato via.

Ora il punto è, cari lettori di Secondazampa, che io sarei anche molto più bello e solare di come appaio qui.

Dato che questa foto è la mia unica possibilità per uscire dal canile, io ci ho provato a sembrare attraente; ce l’ho messa tutta, ma non credo di aver fatto un ottimo lavoro.

Se mangiassi per bene, sarei un po’ più in carne e mi sentirei meglio ed in forze.

Se ricevessi qualche coccola, il mio sguardo sarebbe meno rassegnato.

Se vivessi al caldo e non in un umido box di canile, le mie zampe avrebbero il tempo di asciugarsi e non sarebbero così nere.

Se qualcuno mi spazzolasse e lavasse (anche solo di rado), il mio pelo non sarebbe così appassito e opaco.

Se mi sentissi amato almeno un po’, la mia postura sarebbe certamente più fiera e non dovrei sentirmi sempre così curvo e rinchiuso in me stesso.

Se qualcuno mi desse un nome e lo usasse per chiamarmi, sentirei di aver davvero recuperato la mia dignità.

Caduto.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

Micaela 340 6823363 (dopo le 18) –

Susanna 392.4529927 –

Michela 329 1610240


3 risposte a “ECCO…CI SONO UN PAIO DI COSETTE DI CUI AVREI BISOGNO… – Purtroppo Caduto non ce l’ha fatta – E’ volato via.

  1. povero amore,ma come si fa a lasciarti li bello come sei ,spero che un umano con un cuore grante di porti via subito da lì….
    PS se fosse x me li porterei tutti a casa.

  2. spero che ora sei in un mondo dove ti sappiano amare…..

  3. ora avrai sicuramente trovato la gioia e tanti amici che ti vogliono bene.
    Ciao

Rispondi

