ARIECCHIME !

AO’!

Ariecchime!

Macheddavero?!?!

Me volete fa’ passa’ nantra estate dentro a ‘sto boxe?!

Enunzepoffamica eh!?!?

Anvedi che tipi che siete!

Ogni tanto vedo questi amici delli boxi vicini ar mio, che pijano e se ne vanno perchè quarche umano de’ core se li viene a accollà…

E io guardo…

‘Nzomma! Sarò pure ‘mpo’ greve…

Nun sarò proprio ‘n adone…

MA CIO’ ‘N CORE PURE IO EH!?!’

Biondo.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

3406823363 (dopo le 18) –

348.5805496 (dopo le 18) –

329/1610240

RICORDA che puoi anche solo adottarmi a distanza!

Per sapere come, clicca QUI

3 risposte a “ARIECCHIME !

  1. ciao biondo speroche trovi una casa al più presto……un saluto da me e asso

  2. GRAZIE SILVIA!
    ciao Asso!
    Vecchio amico mio fortunato!
    Speriamo che trovo pure io quarcuno così bravo che me se porti via da qua!
    Biondo.

  3. poesia IL CANE

    A te che manca la parola
    e insegui il vento e la preda
    cosa chiedi all’uomo che accompagni
    nella vita dalla mattina alla sera.

    Tu che t’illudi di avere un amico
    e vibri la lingua sulla mano
    perche sai quanta dolcezza sta in una carezza
    pure se sei legata alla catena tua amarezza.

    quanta bontà esprime un muso
    nella sua moina e la coda nell’armonia
    della sua allegrezza, cosa ha dato a te il Signore
    oltre che essere un cane e a me la catena che ti lega?

Rispondi

