I MIRACOLI A VOLTE CAPITANO.

Vi ricordate di me? Sono Rubacuori!

Fino a un mese fa (ed in questa foto) ero nel canile di Arpino.

Ho trascorso lì ben 7 luuuuunghissimi anni. In pratica tutta la mia vita.

Poi un giorno, un umano buonissimo è venuto a trovarmi e mi ha portato via.

Prima ero solo un numero: quello del mio tatuaggio.

Ora finalmente ho un nome.

Ho anche una casa, una famiglia e una cuccia tutta mia!

Sono buono ed amo moltissimo la mia famiglia.

E loro sono davvero favolosi con me.

Ieri, per esempio, mi hanno portato per la prima volta in un posto bellissimo che si chiama mare!

Certo chè è davvero grandissimo il mare:

Si possono fare un sacco di cose lì!

Si può correre, giocare, e si può anche prendere il sole:

Poi, se si vuole, si possono persino lasciare le impronte!

Dopo aver atteso tanto, oggi sono finalmente felice.

Ci sono tanti altri cani adulti come me che hanno molto da dare e altrettanto da ricevere.

Non lasciateli morire in canile!

Scegliete uno dei miei amici che vedete in questo blog e ridategli la vita.

Non ve ne pentirete!

E’ una promessa.

Rubacuori (detto Ruby).

4 risposte a “I MIRACOLI A VOLTE CAPITANO.

  1. E meraviglioso vedere un “cucciolo grande” che ricomincia una vita serena in una casa con una famiglia piccola o grande che sia ! Gli auguro tanto amore e tante emozioni nuove che gli diano la felicità che ben merita.

  2. Che meraviglia!!!!si questo è un miracolo!!!!!!!!!Se lo merita tutto l amore del mondo!!!!Baciotto al bimbo peloso.

  3. Mi si apre il cuore a leggere queste magnifiche notizie…….peccato che siano così ‘ rare. In bocca al lupo Ruby te lo meriti davvero questo amore che ti stanno dando.

Rispondi

