LA CLASSE NON E’ ACQUA – ADOTTATA !!

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Cocò.

Come Coco Chanel.

Eh si! Perchè signori miei, mi avranno pure abbandonata in canile, mai io sono una cockerina pura e di gran classe.

Che non si vede che fisichetto che ciò?!

Uno stacco di coscia niente male.

Snella.

Slanciata.

Una messa in piega e un colore di pelo da far venire l’acquolina in bocca.

Insomma io ci spero che qualcuno mi adotti, perchè, a dirvela tutta, mi sento proprio molto bella!

…Anche se qui un tipaccio che si chiama er Biondo (se vuoi sapere chi è clicca QUI ) mi ha detto:

“Ao’ ammazza che cozza che sei!

Me pari la Sora Lella!”

Che gran maleducato! Secondo me non le somiglio neanche un po’.

Cocò.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

3406823363 (dopo le 18) –

348.5805496 (dopo le 18) –

329/1610240

RICORDA che puoi anche solo adottarmi a distanza!

Per sapere come, clicca QUI


7 risposte a “LA CLASSE NON E’ ACQUA – ADOTTATA !!

  1. sei stupenda complimenti! spero che trovi una bella casa con un padroncino che ti ami…se fosse x me li porterei tutti a casa con me!

  2. speriamo davvero!!!
    l’hanno abbandonata in canile come una scarpetta vecchia.
    che crudeltà!

  3. Quant’è bella e quant’è elegante!!! Un amore!

  4. io non capisco perchè la gente si prende i cani e poi da un giorno all’altro gli abbandona che crudeltà povera creatura!

  5. @jane cole:
    una vera chiccheria di cane!

    @silvia:
    il perchè dipende esclusivamente dal fatto che li trattano come oggetti e non come esseri viventi.
    Purtroppo.

  6. vorrei avere info. su Coco’ quanti anni ha se è abituata al guinsaglio se è ubidiente…. vorrei proporla ad un’amica…. ma non dico nulla x scaramanzia. In bocca al lupo Cocò ❤

  7. cara federica, se parli della cockerina, è già stata adottata! ma se vuoi abbiamo altri cagnolini da proporre. scrivi pure a adozioni@associazionecanililazio.it

Rispondi

