PAPPAPPERO !

Oh!

Ho imparato una cosa nuova.

A tutti quelli che vengono al rifugio e passano davanti al mio box senza notarmi, beh!

Io gli faccio la linguaccia!

Tiè!

Saudaji.

Se mi vuoi:

Paola 339.7876019 –  Michela 3291610240Cristina 339/1232073
Per altre info clicca qui:

http://www.associazionecanililazio.it/adozioni/saudaje



11 risposte a “PAPPAPPERO !

  1. stupendo!!speriamo che trovi una casetta e una persona che gli voglia bene per sempre!

  2. Ottimo blog, aggiungi il tuo blog alla nostra directory http://www.guideimpresa.com. Saluti

  3. ma con quei due occhi meravigliosi ancora nessuno l’ha preso?!potessi io…

  4. purtroppo non posso prenderti Patatone…. altrimenti correrei da te…

  5. mi sono innamorata di lui…………….amore fai gli occhi dolci del mondo e cedi che una famiglia la trovi sei bellissimo anche se non sei giovanissimo so che puoi dare tanto amore e tante gioie

  6. ragazzi ho sbagliato a scrivere dove c’è scritto cedi dovrebbe esserci scritto vedi potete modificare?? perchè il piccolo non deve cedere mai

  7. Sei veramente bellissimo! Purtroppo ho già un cagnone e non posso portati a casa con me ma spero che la mia donazione e le altre possano aiutare anche te in attesa di una casa e di tanta felicità!

  8. ma come mai un cane così bello non ha ancora trovato casa?ha due occhi che parlano…e poi io adoro i cani grandi…se non avessi i miei due bisonti,ti prenderei al volo bellissima creatura.

  9. Sto portando il mio pelosone a scuola di buone maniere perchè con i cani maschi non riesce proprio a stare buono… spero tanto di riuscire ad abituarlo agli altri cani percheè vorrei tanto adottare Saudaje e tanti suoi amici (almeno 3…) Speriamo… Intanto Saudaje resisti!!!

  10. Ciao Ali!!
    Non sai quanto saremmo felice per lui!
    E’ un cane terribilmente bello e buono.
    Adatto a tutti e dal carattere favoloso.
    Vederlo semper rinchiuso lì fa davvero stringere il cuore…
    incrociamo tutte le dita!!!

  11. Povero amico, che muso simpatico! E’ un bellissimo cane, perchè nessuno lo prende? Il pensiero che la gente passi davanti al suo box senza nemmeno guardarlo mi fa venire le lacrime agli occhi!!! Chi può lo prenda con sè, avrà dato la più grande delle gioie a questo muso speranzoso!!! Io purtroppo ho già un cane e vivo in appartamento….

Rispondi

