ANCHE IO SONO STATA ADOTTATA A DISTANZA!!

Anche io sono stata adottata a distanza!

Dopo tante peripezie me lo merito proprio.

Ovviamene ho spedito subito alla mia adottante umana il certificato di adozione!


Oh! Comunque, se qualcuno volesse offrirmi pure una casetta calda in cui vivere, io ci sto eh!?!

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

3406823363 (dopo le 18) –

348.5805496 (dopo le 18) –

329/1610240


2 risposte a “ANCHE IO SONO STATA ADOTTATA A DISTANZA!!

  1. è una notizia bellissima,ma io sarei molto felice se lei e tutti i cani trovassero una vera famiglia…quando vedo gli occhi di cani bisognosi d’amore mi si apre il cuore e me li porterei tutti a casa con me!

  2. Amore mio bellissimo!
    Che sia solo l’inizio della tua foruna nel trovare una famiglia vera!

    Aida è una cagnolina di una dolcezza disarmante.
    Scioglie il cuore quando ti guarda in silenzio attraverso la grata del suo box con gli occhioni ambra.

Rispondi

