Cioà vabbè…

Cioà…

io dico.

Secondo me la locasciòn era fantassica.

Io ‘ssavo vestita dapaura.

L’albero di Natale ci ‘ssava.

I friends pure (che qui al rifugio so’ tutti una cifra simpatisci).

Però io dico….

non scherziamo!

Quel collarino rosa coi brillantini che ho visto nella boutique del rifugio… cioà, cavolo!

Qualcuno poteva anche regalarmelo, no!?!?

Pinky



Ah! Dimenticavo: mi hanno fatto un provino per un film.

Eccolo qua. Non sono bellissimissima?

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

3406823363 (dopo le 18) –

348.5805496 (dopo le 18) –

329/1610240

4 risposte a “Cioà vabbè…

  1. SEI UNA STAR PINKY………..BELLISSIMA!!!!

  2. troppo bella!!!!come si fa ad non amore queste belle creature!!!

  3. ora è con noi da due anni :o)
    Ho voluto fare una ricerca per ringraziare tutti coloro che l’hanno coccolata! Ma questo provino si riesce a vedere??? Mi sono fatta un album con tutte le foto che ho trovato di lei prima che arrivasse nella sua nuova casetta e mi piacerebbe vedere anche questo. E’ proprio una star la mia cucciolotta :o)
    Grazie da parte di tutte e due.

Rispondi

