Se mi adotti a distanza riceverai tutto questo !

Ciao! Io mi chiamo Love.

Sono una cagnolina buona e ho voglia di tante coccole.

Avrei bisogno di una casa e di una famiglia amorosa.

Però se mi adotti anche solo a distanza (con un minimo di 10 euro al mese)  riceverai un pacchettino virtuale come questo:


Nel pacchettino ci saranno molti regali per te:

– Le fotografie mie (io sono bella eh?!!)

– Il video con me protagonista

– Il certificato di adozione con la mia storia

– Gli aggiornamenti periodici su Secondazampa sulle mie condizioni di salute, le mie ultime peripezie ed i miei miglioramenti!

– La possibilità di venire al rifugio per farmi fare una passeggiata e farmi tante coccole quando vorrai tu!

TI PARE POCO?!?!!? A ME NO!

Vuoi sapere come fare?

Clicca QUI !

Love.

Rispondi

