IO SONO QUO.

Quando si dice “la bellezza non basta”.

Hanno ragione, hanno!

Io sono tanto bello, sono giovane (ho solo tre anni), sono elegante.

Eppure qua nessuno mi vuole.

Si, ok.

E’ vero pure che sono un po’ timido.

Ma che volete?! Io un padrone non ce l’ho mica mai avuto!

Sono cresciuto in canile. Mai vista una casa io.

Mi dicono che forse ho ancora qualche speranza…

Non mi fido tanto.

Però se è vero che la bellezza non basta, è anche vero che la speranza è l’ultima a morire, no?!

Quo.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Federica     328 6061129        aclonlus10@gmail.com

Francesca 347 0002647    aclonlus5@gmail.com

E ricorda! Puoi anche adottarmi solo a distanza. Se vuoi sapere come fare, clicca QUI

6 risposte a “IO SONO QUO.

  1. la bellezza di un cane non centra ….perchè il nostro amico a quattro zampe non guarda se noi siamo belli o brutti lui ci vuole bene per quelle ke siamo… spero che troverai un casa QUO io non posso prenderti perche ho gia il mio asso e la mia claretta ma sono sicura che troverai un casa e un padrone che ti vorrà bene e poi sei bellissimoooooooooooooooooooo sei io potessi prendere tutti i cani del mondo ricordatevi le vere bestei non sono gli animali ma gli umani che maltrattano dei poveri cuccioli indivesi

  2. scusate ho sbagliato a scrivere volevo dire indifesi ciao

  3. Ciao Silvia! Grazie ancora per essere così presente!
    🙂
    Un bacione sul naso ad Asso !!

  4. ciao amici, io ho adottato a distanza nunzia e quo con un piccolo contributo, però ancora non ho ricevuto nessuna notizia, non so neanche se avete ricevuto i miei bonifici…..potete aiutarmi?? grazie alessia

  5. Ciao alessia!
    Mi sto informando con chi si occupa delle adozioni a distanza!
    In ogni caso, visto che in questi giorni la persona responsabile dovrebbe essere in ferie, scrivi pure a info@associazionecanililazio.it e quanto prima ti daranno aggiornamenti.
    Appena ciò avverrà, ti invieremo i certificati di adozione a distanza!
    🙂

  6. Ciao Alessia,
    ti scrivo una mail in privato…
    Giuliana

Rispondi

