Cari amici vi scrivo…

Cari amici del rifugio,

vi scrivo per mandarvi un saluto e dirvi che, anche se per mia enorme fortuna ho trovato una favolosa famiglia che ha ignorato il mio  problema di udito, vi penso spesso.

Mi mancate e in questi giorni freddi vorrei darvi un po’ del calore che ho io nella mia nuova casa.

Mi ricordo gli inverni passati lì con voi, al freddo e al gelo di un box.

Per me ora sono solo brutti ricordi, ma per voi è ancora una dura realtà.

Vi voglio bene cari e vi auguro che questo Natale vi porti un po’ di serenità ed amore come è successo a me.

Non smettete mai di sperare.

Una zampa a tutti,

Asso.

4 risposte a “Cari amici vi scrivo…

  1. ….sono contenta x Asso,ke ha trovato una famiglia…spero ke ognuno dei suoi amici riuscira’ pria o poi ad addormentarsi tra le braccia di qualcuno che e’ andato a portarlo via dalle prigioni degli innocenti dove essi si trovano…fosse possibile li porterei tutti via con me…anime di Dio….poverini!!!…un dolce bacio a tutti loro….<3 laura.

    • ciao laura ,sono roberto colui che ha addottato asso , credimi se potessi anche io li porterei via tutti con me , ma purtroppo non ci sono ne le possibilita’ ne’ lo spazio, asso è stato fortunato a trovare una famiglia che oltre a volergli bene lo tratta come se fosse nostre figlio, e lui contraccambia con la sua bonta’, intelligenza, e ubbiedienza e fedelta’!!!!.con lui vive un’altra cagnolina oramai una vecchiettina ma sempre arzilla che gli fa da’ riferimento sai asso è sordo sordo + 2 gatte che si fanno certe ronfate insieme ,ecco tutto quello che posso fare nel mio piccolo credo di farlo nella maniera + amorevole che ci sia nei confronti di questa creature , auguro a tutti un sereno natale a tutti voi ed anche a tutte le bestioline !!!
      roberto

  2. oggi il mio asso ha fatto gli anni e abbiamo scoperto tramite un sito che e nato il 2006… ha fatto 4 anni

  3. Aufuri ad asso anche se in ritardo!!!

Rispondi

