Anvedi o’! Ma tuttammè?!

Ma io dico!?!?!?

Eccosì nun ze po’ fa!!

Stavo ar boxe nummero 12 coll’amichetta mia Lupa.

C’eravamo tanto abbituati.

Se stava così bene, in compagnia.

Dapaura!

Oddio! Sempre dentro ar canile stavamo.

Pero’ eravamo amici io e Lupacchiotta mia.

E mo’ chemme dicheno li volontari?!?

Che questa è stata adottata!
Cioè! Io so’ ppure contento pe’ llei.

Bella pellei!

Però mo’ io che faccio?!!

Me ne devo da sta tutto da solo!?!?

Ma tuttammè me deveno capità!?!

Biondo.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

329/1610240

340/6823363 (dopo le 18.00)


Una risposta a “Anvedi o’! Ma tuttammè?!

  1. …ti auguro di trovare presto casa, io 3 mesi fa ho adottato Jerry, lui arriva dal rifugio di Giovinazzo, ti ho trovato su facebook, e ora condivido il tuo link, speriamo tu possa passare tutti i prossimi Natali in una famiglia che ti ami…Cristina.

Rispondi

