‘O DICEVO CHE STO MUSO MIO PRIMA O POI SFONDAVA!

dscn2230

Ao’ !

L’artro giorno m’hanno portato a fa’ ‘n giro fori dar rifuggio!

Ao!

Nun ce potevo crede!

Anvedi o’!

Endo’ me porteno!??! (me so detto)

M’hanno fatto salì in machina.

Io nun ciò capito più gniente pe’ l’emozione!

Voi vedè che me riporteno sur tanto amato sanpietrino de Roma mia?!!

E ‘anfatti…

M’hanno portato dentro ‘na casa ar cetro de Roma, e lì…nun ce potevo crede…m’hanno fatto addirittura ‘n servizio fotografico!

Aooo!

Ce stavano le luci, le scene, i flash.

Ero ‘n attore vero!

Macchedico un attore!?!

Mejo de Gionni Depp.

No! No!

Mejo de Giorge Clunei.

…’O dicevo io che prima o poi ‘sto muso mio sfondava…

Certo, che rientrà in canile dopo tanta gioia…m’ha pure sfondato er core… Biondo.

Se mi vuoi:

adozioni@associazionecanililazio.it

329/1610240

340/6823363 (dopo le 18.00)

carta_identita_biondo-copy1

Rispondi

