Vincitore del sondaggio: cane del mese – ADOTTATO !

img_1032

Cari lettori di Secondazampa vi annuncio con orgoglio che io sono il vincitore del sondaggio cane del mese.

Beh! Non so proprio come ringraziarvi di cotanto onore.

Perchè se è vero che io sono un po’ duro d’orecchi, di certo non sono duro di comprendonio.

Quindi vi voglio dire che vi adoro tutti (soprattutto quelli che mi hanno votato).

Probabilmente mi avete proclamato vincitore per QUESTO, ma anche per QUESTO MOTIVO .

Ve ne sarò per sempre grato. Asso

ps: quando lo sa Walter (detto Uolter) che l’ho battuto, secondo me si suicida con una polpetta.

ADOTTATO !

carta_identita_asso copy

Rispondi

