Cioà…non puoi capire.

pinky

Cioà! Non puoi capire!

Allora, cioà…

L’altro giorno m’hanno fatto uscire dal box e me ne sono andata a fare un giro in una locasciòn fantassica.

Proprio sul prato vicino.

Un posto intergalattico! Troppo cul!

Non ve lo ‘sso a  raccontare!

Cioà…

Me la giravo col mio boy in un mud molto soft.

Lui mi cioccava una cifra.

A un certo punto, io per fare la splandida, so’ inciampata.

Non potete capire!

Cioà… una grezza allucinante!

Mi so’ pure fatta male a una zampa.

Eppoi…una cifra grave…mi si è spezzata un unghia!

Ho provato a darmi una sissemata al luk.

Gniante da fare.

Cioà, non ci si può credere!

Non c’era manco il biuti salon aperto.

Cioà…una traggedia!

Cioà, davvero.

Mica volete scherzare?!?!

In questo canile la domenica, se una si deve fare una zampacure o due mesh che deve fare?

Cioà…spiegatemelo.

Cioà…non ho parole.  Pinky

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_pinky 5 mesi

2 risposte a “Cioà…non puoi capire.

  1. è bellissima!!!

  2. lo so io sono splendidevole!! 🙂

Rispondi

