SCUSATEMI – ADOTTATA !

19.ONLY YOU (8)Scusate.

Ehi! Scusate!

Cioè! Ehm! Scusate se vi disturbo!

Io vorrei, …

Vorrei solo dire una cosa. Mi chiamo Only you e sono in canile da…beh! non me lo ricordo più. Non so far di conto io…

Tanto tempo. Mai uscita io. Mai una coccolina. Nessun volontario a farci un po’ di compagnia. Sempre sola.

Mi hanno detto che avevo questa unica possibilità per trovare una famiglia.

Di mettermi in posa.

Quando quell’umana si è avvicinata a me mi sono emozionata tutta….sono diventata tutta rossa.

Mi ha fatto la foto. Bellina eh!?!?

Non ci saranno altri modi  per uscire da qui.

Però almeno adesso posso sperarci.

Magari qualcuno vede questa foto.

Beh! Lo so che è difficile che  un umano voglia proprio me, ma se ….

per caso…beh sto al box 19.

Io un po’ ci spererei sempre…. Only You.

Se mi vuoi: adozioni@associazionecanililazio.it 3406823363 (dopo le 18) – 348.5805496 (dopo le 18) – 329/1610240

2 risposte a “SCUSATEMI – ADOTTATA !

  1. che tesoro che è…se non avessi già un cane lo prenderei volentieri..ma farò girare prometto…

  2. only you e’ stata adottata

Rispondi

