CESARONE TUTTO PELO

DSC_0007f

Cio’ una storia ciò….

Mi portarono al canile.

Quel disgraziato mi aveva abbandonato per la strada. Ero una palla di nodi.

E che ci posso fare io se ho il pelo lungo?!?!

Mi legarono al lettino per farmi la toletta. Caddi.

Ci stavo per rimanere letteralmente impiccato! Io non me lo sono mica scordato!! Eh no!

Che paura che mi sono messo….

Non potete proprio immaginare! Sono persino svenuto.

Per questo ogni volta che provano a mettermi il guinzaglio io ringhio!

E se poi mi ricapita?!?

Ma non sono mica cattivo eh!?

HO SOLO PAURA IO!

Se qualcuno avesse la pazienza di farmi capire meglio la situazione, magari sarei un po’ più tranquillo a mettermelo quel guinzagliaccio là.

Ora sono al rifugio. Non c’è male qui, ma mica posso invecchiare così da solo…

Io ho una gran voglia di correre, annusare, rotolarmi.

Ciavrei un da fare se solo potessi uscire di qui.

Un sacco di impegni, interessi. Roba seria!

E poi nel box mica c’entro bene! E’ tutto stretto, stretto.

E io sono così grosso!

Devo ancora pazientare?! Cesare.

Se mi vuoi:

Alessandra  333.8108746       aclonlus2@gmail.com

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Federica     328 6061129        aclonlus10@gmail.com

Oppure

adozioni@associazionecanililazio.it

carta_identita_Cesare copy

2 risposte a “CESARONE TUTTO PELO

  1. vorrei sapere di cesarone eventuale adozione anche a distanza grazie

  2. Ciao Marina !
    Puoi trovare altre informazioni su Cesare qui:

    http://www.associazionecanililazio.it/archivio/cesare

    oppure per le adozioni a distanza qui:

    https://secondazampa.wordpress.com/adozioni-a-distanza/

    Ciaoooo!! grazie!!

Rispondi

