Io sono piccola !

4814_1081927971557_1327056686_30228944_1466908_n

Mi chiamo Aurelia di nome e Shitzuh di cognome. Il nome me lo hanno dato perchè mi hanno trovata lì. Abbandonata sulla via Aurelia.

Io non sono più giovane e sono pure delicatina per via del mio cognome. In canile non gliela fo’. Qualcuno mi può dare una casetta e un divano caldo e morbido?

Avrei bisogno pure di una bella pettinatina. Un ciuffetto e magari pure una pallina.

Nessun cane merita il canile, ma io in particolare proprio non ci riesco ad andare avanti qui.

Insomma! Non si gettano via le signore come me!

Che maleducati! Aurelia.

Chiunque fosse interessato può contattare l’Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Carrara al n. 0585 641476, oppure il numero 320 2464063 oppure il canile di Massa al numero 0585/42090 o alla mail vetems@usl1.toscana.it o se preferite potete contattare anche  Pratali_Fra@yahoo.it

IO SONO STATA ADOTTATA !!!

3 risposte a “Io sono piccola !

  1. ciao aurelia, ho girato il tuo appello ad un’amica.. incrociamo le code!
    baci bellissima creatura
    francesca

  2. Grazie Francesca.
    Io incrocio pure le zampette davanti…non si sa mai.

  3. vorrei tanto prenderti con me ma ho una gatta gelosa e un marito che da quando è morta la nostra minni non vuole prendere altri cani…..spero che trovi una persone che ti dia tanto amore….

Rispondi

