Spillo “naso fiero” – ADOTTATO !

spillo-grande

Mi chiamano Spillo, perchè sono magro magro e ciò il nasone.

Eh! Non riesco mica ad ingrassare. Ne ho passate tante e ho avuto tanta fame quando mi hanno abbandonato come una scarpa vecchia…

Il fatto è che io, come molti qui al rifugio, sono si un segugetto, però non mi piace mica tanto andare a caccia.

Capirai! Non farei male a una mosca.

Mi piacerebbe tanto starmene a casa, coccolato e protetto. Ma invece m’hanno legato al cancello del rifugio e se ne sono andati.

Certo qui da mangiare me lo danno. Però cavoli! Ci sarà pure qualcuno al mondo che cerca un’anima sensibile come la mia!

Un’anima gemella!

O’ ! Se mi prendete mi faccio pure la plastica al naso.

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_spillo copy


2 risposte a “Spillo “naso fiero” – ADOTTATO !

  1. o Spillino se solo non avessi un marito stttrrr come ti prenderei! e quel bel nasone te lo riempirei di baci! tieni duro vedrai che troverai la tua anima gemella! ti mando un grande bacio da firenze!

  2. grazie francesca cara,

    speriamo bene!

    Certo se trovo un umano buono che mi vuole me ne accorgo subito.
    per certe cose ciò naso io…

Rispondi

