Ora si che me la spasso!

IMG_0621

Ragazzi! Che roba! Io ce l’ho fattaaaaaa! Ho una famiglia! E un padrone! E anche la piscinetta per fare il bagno!!

Non ci posso credere! Dopo otto anni di canile….qualcuno quella famosa zampa sul cuore se l’è messa!

E IO LO AMO, LO AMO, LO AMO, QUESTO QUI!

Adesso non mi scollo mai da lui….dovesse ripensarci…non si sa mai! Meglio stare vicini, vicini….

Quando lo guardo poi, ho gli occhi a cuoricino e mi batte forte il cuore…

Oh! Tra l’altro, lui, è pure un bel fusto!

Ragazzi, io vi voglio sempre tanto bene. Un po’ mi mancate e spero proprio che anche voi sarete così fortunati. Magari aspettando anche meno di quello che ho aspettato io. Molly

7 risposte a “Ora si che me la spasso!

  1. Molly carissima, ti auguro una vita felice e piena di coccole con il tuo compagno umano che è una bravissima persona se si è preso questo impegno. Tranquilla, lo porterà a termine. Ti abbraccio forte forte. Pat

  2. Grazie Pat!
    Lui è bravo, bravo, bravo!
    Ve l’ho già detto che l’amo!??!?!
    Pensa che mi fa fare pure i bagnetti in piscina! 🙂

    • :-))), il mio Rudy invece non è tanto contento quando è ora di fare il bagnetto, ma si vede subito che tu sei docile e tranquilla. Beato il tuo padrone perchè ti ha trovata e perchè sarà incondizionatamente amato per tutta la vita. Un abbraccio grande dolce Molly, da me e da quella peste del Rudy…però amatissimo. Ciao ,Pat (salutami anche il tuo amato umano).

  3. grazie Pat.
    Lo farò sicuramente. Tanto è a portata di zampa…perchè gli sto sempre appiccicata!
    🙂 Molly

  4. Sono contentissimo per te molly!

  5. …sapessi io come sono SUPERFELICISSIMA!

  6. Ciao Molly! wof, wof!

Rispondi

