Mi chiamo Bel perche sono bella una cifra!

img_1042-copia

Io sono Bel, cioè bella. E infatti sono così magra e slanciata. Potrei fare la fotomodella!

Ho questa fortuna! Che ci volete fare! Sono nata così…

E’ questione di metabolismo e di costituzione.

Il mio morbido pelo bianco candido fa sempre colpo su tutti. Mi dedico alla toletta ogni giorno. Mi imbelletto io!

E mi riesce bene, non vi pare?!?!

Perchè così quando un umano verrà a prendermi per portarmi via con lui, sarò la sua principessa.

Però i miei amici del rifugio ogni tanto mi dicono che sono cicciottella e col pelo nero

….ma io mica ci credo.

Certo, non mi sono mai specchiata perchè qui al rifugio mica ce li abbiamo gli specchi.

Ma perchè, scusate, non ho il pelo bianco io?!?!?

Se mi vuoi:

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Federica     328 6061129        aclonlus10@gmail.com

Francesca 347 0002647    aclonlus5@gmail.com

Oppure

adozioni@associazionecanililazio.it

carta_identita_Bel copy

3 risposte a “Mi chiamo Bel perche sono bella una cifra!

  1. perchè l’uomo è un mostro ? perchè non riesce a vivere senza provocare dolore ? perchè gli animali vengono trattati cosi ? perchè hanno una vita cosi ingiusta coloro che sono nati per dare gioia e compagnia ha colui che li condanna? perchè gli animali vengono chiamati bestie quando l’unica bestie che c’è è l’uomo? la vita a volte è ingiusta per tutti ma sopratutto per loro . cmq il video è molto bello e per la mia sensibilità mi ha fatto piangere !

  2. purtroppo la cattiveria esiste.
    Noi del rifugio ne sappiamo qualcosa.
    Ma ancora crediamo che esiste anche la bontà.
    E per questo abbiamo la speranza di una vita migliore. Di una seconda possibilità.
    A questo serve il nostro blog.
    Grazie alle persone sensibili come te, forse per qualcuno di noi cambierà qualcosa.
    Bel.

Rispondi

