Ultime notizie da Messere Walter (detto Uolter) – ADOTTATO !

walter-015io

Cavi, oggi ho affvontato una giovnata alquanto pvovante. Mi sono vecato nella piscina del vifugio (come divebbe Biondo “la bagnarola de noantri”). Dopo poco, la mia adovata assistente volontavia (nonchè mia spovadica amante) mi ha toelettato con cuva.

Ova qui giaccio, sotto l’ombvellone pev vipvendevmi da codesto stvess e godeve un poco dell’avia pvimavevile.

Sono ancova in attesa dell’apevitivo che dovrebbe essevmi servito da quella sfaccendata della Dani…La dovvò vimpvovevave pvima o poi…

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_walter-copy

Una risposta a “Ultime notizie da Messere Walter (detto Uolter) – ADOTTATO !

  1. Pingback: Ecchè devo da fà?!! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

Rispondi

