La…la…la…!

lalamuso

Lala…mi hiamo La la …

on so  ‘arl…aarp…parl…are…mmhmmh…

IO BIBA !

BIBA! BIIIII….BA!  BIBA!

BIBA ! IO !

Mammmammma ….Ma….mma..!

Se vuoi diventare il mio papà o la mia mamma : adozioni@associazionecanililazio.it e contattate CRISTINA (389-6960988), Michela 329/1610240 o MICAELA (cell. 340-6823363 dopo le ore 18.00)

carta_identita_Lala copy

4 risposte a “La…la…la…!

  1. Devo farvi i complimenti… questo sito è stupendo! Mi vengono i brividi a leggere queste cose!
    Fate una grande cosa!

  2. Grazie mille! Aiutaci a diffonderlo! Un abbraccio.

    Secondazampa

  3. nn riesko a kapire ke razza è e,kmq vorrei sapere se kresce perkè c’ha certe zampone

  4. ciao claudia!
    l’annuncio è molto vecchio.
    è stata adottata da tempo.
    però se sei interessata abbiamo molti altri cuccioli al momento.
    scrivi pure a giulimonte@gmail.com
    grazie!

Rispondi

