Unghè! Unghè!

25042009_004_1

Unghè! Unghé! La mia amichetta mi ha chiamato Gaia. Non ho mamma né papà perchè mi hanno trovata dentro un cassonetto. Io non ci gioco più con quello che mi ci ha buttata! Ci avevo una busta di plastica in faccia, ci avevo. Che poi,  non mi ci faceva respirare mica quella bustaccia lì. Meno male che la mia amichetta mi ha sentito e mi ha tirato fuori…non ci stavo proprio bene dentro al cassonetto, dentro a tutte quelle puzze. Poi io sono piccola! Ma, dico io! Che non lo sanno che i piccoli non ce la fanno a uscire dai cassonetti!?!?! Vicino a me ci era una scatola di cereali vuota e accartocciata e sopra ci era la foto di un bimbo piccolo. Piccolo, come me!…Mica ce li buttano i bambini dentro ai cassonetti loro! ….o forse qualche volta si? Unghè! Unghè! Gaia. ADOTTATA!

Se vuoi diventare il mio papà o la mia mamma : 393/1118032 (dopo le 19) oppure ambra.da@gmail.com

carta_identita_gaia-copy

10 risposte a “Unghè! Unghè!

  1. mi spiegate come fare arrivare questo cane a casa lo vorrei avere ma abito a milano e non so come fare

  2. per me in particolare devi chiedere al recapito riportato sotto la foto. La mia amica si chiama Ambra. C’è sia la mail che il numero di telefono. Per tutti gli altri amichetti cuccioli il recapito è adozioniacl@gmail.com

  3. però volevo sapere come fare se devo firmare qualkosa e se mi potrebbe arrivare a casa mia

  4. Ti consiglio comunque di contattare la persona di riferimento per maggiori informazioni riguardo a questo cucciolo in particolare

  5. per vedere altri cuccioli piccoli gratis dove si deve andare

  6. Noi abbiamo mandato un e mail al riferente, e stiamo aspettando una risposta, speriamo bene

  7. che schifo di persone ….poi ci chiediamo come mai viviamo in un mondo così!!!

  8. cara flora, per fortuna ci sono anche persone meravigliose.
    Infatti la piccola ha trovato una famiglia che l’ha felicemente adottata.

    🙂

Rispondi

