INTERVISTA SECONDAZAMPA N.1: GIORNATA TIPO DI ARCHITETTO CICCO realizzata in esclusiva da Felipe

2335051647_b87265e5a9

E’ oggi con noi Architetto Cicco che ci è venuta a trovare al rifugio per parlarci di come va la vita là fuori. Buongiorno Architetto Cicco. Vorrei subito farle una domanda: perchè questo nome? Non è un nome da maschio? Me lo chiedono tutti! Il mio nome per intero è Ciccolina ma mi chiamano tutti Cicco. Sono femmina e non maschio!

Architetto, ci vuole parlare un pò della sua giornata tipo? Beh!La mattina vado allo studio con mamma. E lì progetto pallette. Pallette bianche, pallette rosse, pallette verdi, pallette di gomma, pallette di plastica!

Qual’è la sua ultima creazione? Proprio oggi ho inventato una palletta nuova! Ho avuto dei problemini tecnici e ho dovuto sperimentarla per ore! Un lavoro duro!

Come funziona il processo creativo che sta dietro alla progettazione di pallette? Nel mio cervello ci sono due neuroni intermittenti: uno per la palletta e uno per la pappa. Quando quello per la palletta è attivo, sono concentratissima e non penso ad altro.

E nel suo tempo libero cosa fa? Il pomeriggio prendo l’aperitivo con papà e andiamo al bar san calisto. Mi piace l’aperitivo perchè lì ci sono tutti gli amici di papà che mi fanno le coccole! Poi torniamo a casa, mangio la pappa, prendo la palletta e mi metto a panzetta sul divano mentre mamma mi fa le coccole.

Ecco cari lettori questa interessante testimonianza del nostro primo ospite graditissimo del blog. Spero che tornerà a trovarci ancora, Architetto Cicco! Sicuramente si e la prossima volta porterò un pacco di pallette per i miei amici del rifugio!

cicco-copy

4 risposte a “INTERVISTA SECONDAZAMPA N.1: GIORNATA TIPO DI ARCHITETTO CICCO realizzata in esclusiva da Felipe

  1. Buongiorno architetto Cicco,
    mi chiedo, e non mi prenda per impertinente la prego, è sicura di essere una Shitzuh? dall’ampiezza del suo torace direi che è più una LhasaApso.
    Con stima,
    Dr. Smile di Lhasa, Milano.

  2. Buongiorno architetto Cicco,
    e’ un piacere per me poterle scrivere di prima zampa. Ho sentito tanto parlare di lei come progettista di pallette, e l’ho ammirata in alcune bellissime foto pubblicitarie in varie occasioni. Vorrei informarla che mi sono iscritto alla Facolta’ di architettura di Milano. Se dovesse passare da queste parti mi piacerebbe confrontarmi su un tema che secondo me, negli ultimi tempi, e’ di notevole interesse: palletta semplice oppure kong?
    Con i piu’ cordiali saluti, anche da parte di mamma, che la ricorda con affetto.
    Brezza (studente in architettura)

Rispondi

