OGGI HO IMPARATO UN NUOVO GIOCO! – ADOTTATO !

p1010xxxx890low

Lo sapete che c’è un gioco che si chiama “guinzaglio”? Ah! Lo sapevo che non lo sapevate! Aaaah! Beh! In pratica si gioca così: il volontario viene al rifugio e quando ti porta nel prato recintato, tira fuori una corda. Io pensavo all’inizio che mi volesse fare male co’ quella cosa…! Poi invece me l’ha messa piano piano intorno al collo e mi ha fatto fare dei giretti sul prato chiedendomi di seguirlo. All’inizio mica ero tanto convinto…ma poi ci ho preso gusto! Camminavamo fianco a fianco. Mi giravo e lo guardavo…era lì accanto a me. Beh! Ve lo devo confessare: per qualche minuto per la prima volta della mia vita, ho creduto di appartenere a qualcuno. Ma vorrà dire questo avere una famiglia? Brezza

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_brezza-copy1

Rispondi

