evaso biondo! fuggito dallo scarico delle acque

dscn222ssss931

Dicee….guarda che secondo me ce passi…nun ce passo no. Diceeee….Guarda che ce passi. Aò! sai che te dico? Mo ce provo! zitto, zitto me so’ ‘nguattato. ho aspettato er momento giusto. me so infilato dentro ar tubo…SPIGNI! spiiigni! facevo a quell’artro de dietro! Ancora! Spigniii! Eddaje! spigniiii! …..CLOK! …stavo dall’artra parte! Ao0 ero libbero! Te dico: libbero! ….Er prato…er cielo…l’erba….l’albero….er cavallo….’a strada…er cancello…!!  …Er cancello????!!! Ma come??!! ho fatto ho fatto che me so ritrovato dentro anantro recinto…!!  Eh si, cari miei. L’evasione è finita così. Miseramente com’era ‘ncominciata. Ariecchime qui. M’hanno riportato ‘ndietro, sempre ar boxe nummero 20. Biondo

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_biondo-copy1

Rispondi

