guardami negli occhi ….

p1010842

Guardami negli occhi e parlami.  Se hai il coraggio, spiegami. Se hai voglia, fammi capire.  Se hai pazienza, rispondimi… perchè mi hai lasciato? Mi stai guardando tu??!  Sappi che, non importa quanto mi ci vorrà, ma prima o poi troverò chi vuole me e nessun altro. Si! Me. Nives

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_nives-copy

9 risposte a “guardami negli occhi ….

  1. Nives è un amore di cane, dolcissima, affettuosa, e bisognosa d’amore! La consiglio a tutti, ha tanta voglia di uscire dal canile ora che è ancora cucciola!!!aiutiamola ad esaudire il suo desiderio, dai!

  2. ….grazie! tutti questi complimenti mi fanno arrossire…BAU !

  3. Pingback: Oggi ciò una ce-cagna…. « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  4. Pingback: MANCO AL RIFUGIO STO IO! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  5. nives, mi hai fatto venire i brividi!

  6. cioè ho fatto colpo?! 🙂

  7. Nives..troverai una famiglia giusta x te,che possa darti tutto l’amore e il meglio della vita!Te lo auguro di cuore a te e a tutti i bimbi pelosi bisognosi. Mentre a quei bastardi figli di puttana che abbandonano qst povere creature auguro il peggior male che possa esistese…

  8. ci sono novità per la dolce Nives?

  9. @cici:

    purtroppo nessuna novità.
    E nessuna richiesta per questa cucciolona splendida che sta crescendo in canile.
    Sei interessata?
    🙂

Rispondi

