Ora piango…

cicoria21

Ora piango. Mi scappa da piangere. Lo sento: sto per piangere. Ciò i lacrimoni che arrivano…Eccoli! Eccoli! Oddio! Oddio! Eccoli! Non resisto………………………………..Uèèèèèè!!! Voglio la mia mammaaaaaaa! Uèèèèèè! Cicoria (sorella di Rucola)

Se vuoi diventare il mio papà o la mia mamma : adozioniacl@gmail.com

carta_identita_cicoria-copy

9 risposte a “Ora piango…

  1. 6 cosi’ cucciola e bella chè commento potrei fare l’unico è ome fai ad essere ancora in canile dolce angelo 6 cosi’ bella

  2. piccolina io vivo a Roma… potrei prenderti anche domani perché cerco cucciolotti come te da far crescere con serenità… senza mai dover stare da soli in un appartamento in una città come Roma… ma taglia media sarebbe problematico… mi piange il cuore…

  3. è che con taglia media non so cosa si intende…

  4. Pingback: Maxina racconta favole « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  5. Pingback: CUCCIOLI IN INSALATA ! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  6. Che sguardo tenero che hai!

  7. io sono tutta tenerrima!

Rispondi

