GIANO BIFRONTE

retro3

fronte2

Mi chiamo Giano e mi hanno chiesto delle foto esplicative per mettere l’annuncio per la mia adozione….Che dite?  Andranno bene?!

Se mi vuoi:

Paola     339.7876019             aclonlus8@gmail.com

Federica     328 6061129        aclonlus10@gmail.com

Francesca 347 0002647    aclonlus5@gmail.com

Oppure adozioni@associazionecanililazio.it

carta_identita_giano-copy1


7 risposte a “GIANO BIFRONTE

  1. Foto fantastiche :-)))

  2. grazie lo so…sono molto bello io !

  3. La mia vicina di casa ha un cane similissimo.. si chiama Lucy! Sembra proprio lei!

  4. sarà mica mio parente?!

  5. Che gran bel codinoooooooooo

  6. Giano sei davvero un bellissimo cucciolone!!!! Ma che musetto simpatico… Ok, cane e gatto non vanno molto d’accordo, dicono… ma con questi occhi così dolci.. come faccio a non mandarti un ronf ronf d’auguri affinché tu possa trovare prestissimo una mamma e un papà coccolosi come è successo a me?!
    Un abbraccio e un’ “impastatina” sulla schiena…
    Gatta Amélie ( e mamma Maghi)

  7. che bel patato sei Giano
    un grossissimo abbraccio e l augurio che tu possa trovare prestissimo due fantastici genitori
    Tiglio Aki Lollo Pelù Ginny Beta e gatti

Rispondi

