Katya La Belle

rimg05sssssss87

“Caro Saudaje, amico mio! Quanto tempo è passato dall’ultima volta che ci siamo visti! Come te la passi al rifugio? Spero che la tua vita sia un pò migliorata, anche se dalle ultime notizie ti ho sentito sconsolato per non aver ancora trovato una casa vera. Se non altro hai un tetto e un pasto sicuri. Io ultimamente non me la passo benissimo. Fino a pochi giorni fa vivevo nei pressi di un lago. Caro Saudaje! Che bello svegliarsi libera la mattina con il profumo della natura! Qualche giorno fa però dei brutti ceffi hanno minacciato di rinchiudermi in un canile….quale canile? ho pensato che forse avrei potuto incontrarti…ma poi…chissà quanti ce ne sono! E chissà dove mi avrebbero spedita! Io non ho mai vissuto quella tremenda esperienza e, ricordando i tuoi racconti, ne sono terrorizzata, caro Saudaje. Allora mi sono fatta coraggio…ho seguito due umani che mi hanno preso e portato in una pensione, rinunciando rassegnata, spontaneamente alla mia libertà. Al momento sono qui, ma non so per quanto ancora sarò al sicuro…Caro Saudaje! Che brutto non avere certezze nel futuro…! Se per caso ti dovesse capitare di incontrare qualcuno che ha una cuccia in subaffitto, per favore fammi sapere. Siamo lontani, ma questo blog ci fa sentire più vicini e meno soli. Spero che  la vita ti riservi presto qualche bella sorpresa.

Con affetto. Tua,

Katya La Belle”

Se mi vuoi: 338 3335993 – farah_1772@hotmail.com

Rispondi

