SANDO-CAN (COGNOME:FANTONI)

sandokan331

ciao a tutti! Mi chiamo SandoCan….e forse vi domanderete il perchè di questo nome.
Mah! più che bella… la mia vita è stata un’odissea. Sempre qua, là,in giro per il mondo. Un bel giorno me ne andai a Frosinone, perché avevo optato per la campagna… e là, mi imbarcai su un camion battente bandiera napoletana…il mio viaggio però durò poco, molto poco. Arrivarono quelli del canile e mi schiaffarono dentro!
Anche lì fu terra di avventure: sempre a guardarsi le spalle; non passava giorno che non si scatenava una lotta per il cibo. Capirai! Con quello che ci davano! Fatto sta che dopo molte “missioni sopravvivenza”, un giorno mi ritrovai improvvisamente circondato da 4 canaglie. Pausa. Ce l’avevano con me. Pausa. Li guardai negli occhi. Silenzio.Guardai a destra. E poi a sinistra. Delein, delein! Scacciapensieri da film western. Scelsi il momento. Balzai in avanti e con una capriola assestai un colpo. Combattei fiero per ore e ore ma ebbi la peggio…Ne uscii con una ferita sulla schiena e molti lividi, ma salvai la pelle e il pelo. Ora sto al rifugio dove mi hanno curato schiena e animo.
Eh si! la mia vita è stata proprio un’odissea!
Una cosa però ve la dico…bella, bella l’avventura, percarità!…ma una cuccia calda e una ciotola piena…sarebbero sempre meglio!  Sandokan

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_sandokan-copy

4 risposte a “SANDO-CAN (COGNOME:FANTONI)

  1. ahah Bellissimo il Nome!

  2. perchè il cognome no?!!?

Rispondi

